Concorso per vincere 2 biglietti Napoli – New York con la United – ilmioviaggioanewyork

Concorso per vincere 2 biglietti Napoli – New York con la United

June 06 2019

In occasione del lancio del nuovo volo diretto giornaliero Napoli – New York della compagnia aerea United Airlines, l’Aeroporto Internazionale di Napoli ha organizzato una fantastica iniziativa.

Tutto è partito da un’esclusiva caccia al tesoro che ha coinvolto tutti i cittadini di Napoli e che ha avuto inizio proprio nel giorno della prima partenza del volo Napoli-New York. In diversi punti della città, sono stati nascosti i pezzi di un puzzle raffigurante la grande mela. La sfida? Scovarli, seguendo gli indizi, i giochi e i quiz che sono stati pubblicati quotidianamente sui canali social ufficiali dell’Aeroporto di Napoli. Chi ha trovato i pezzi del puzzle, ha postato la foto utilizzando l’hashtag ufficiale dell’iniziativa: #TuPuoFaLAmericano.

Soltanto grazie al contributo attivo di tutta la Community è stato possibile scovare tutti i pezzi fisici del puzzle e sbloccare il concorso che si apre oggi!

Si tratta di un concorso speciale e che esaudisce il desiderio condiviso da tutti coloro che amano New York sia da chi l’ha già vista e, qui, ha lasciato il cuore, sia da chi ha imparato a conoscerla attraverso le immagini sul grande e piccolo schermo.  

In palio: 2 biglietti del nuovo volo Napoli – New York di United!

Il fortunato vincitore avrà la possibilità di visitare la città che non dorme mai. Una metropoli che ti avvolge, ti esalta e ti riempie di entusiasmo perché perennemente in movimento ed in continuo fermento. Una città che ti conquista al primo sguardo.

Ecco perché non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità di partecipare a questo concorso. Da oggi, ognuno di voi può prendere parte all’estrazione per vincere questo incredibile viaggio a New York.

Concorso per vincere 2 biglietti Napoli – New York con la United Airlines

In questo momento, sono sicuro che la domanda che tutti vorreste farmi è: come faccio a partecipare? Nulla di più semplice. Cliccate qui e buona fortuna. #TuPuoFaLAmericano

Lascia un commento





Commenti

Angela Scavone

Un sogno, questo è New York. Ma la bellezza dei sogni è che sono meravigliosi nel loro ruolo di promessa. Buon viaggio

June 07 2019 at 03:21AM

Micaela

L ho vista… Nel periodo natalizio… Me ne sono innamorata…. Palazzi impacchettato come pacchi regalo…i Vicoli che odorano di hot dog… Fumo che come i film esce dai tombini e ti meravigli che sia così come visto solo in TV.. A pranzo i beveroni del caffè ti fanno sentire uno di loro.. Le strade dove ti senti una pulce ai piedi dei grattacieli e poi.. Tutto in un momento senti in un angolo un coro gospel che prepara le le canzoni natalizie.. E poi palline dell albero di natali giganti!!!!!! Questa è la mia new York… Solo mia

June 07 2019 at 03:10AM



Lascia un commento