Cosa fare a Pasqua a New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Cosa fare a Pasqua a New York

March 16 2022

Passare le vacanze pasquali a New York è sempre una buona idea, il clima inizia ad essere piacevole e le temperature si alzano, permettendovi di girare tranquilli all'aperto e godervi ogni attrazione di questa instancabile città.

Ma cosa fare a Pasqua a New York?

3 cose da fare a Pasqua a New York

Pasqua regala sempre grandi eventi e soddisfazioni nella Grande Mela, dalla maestosa Easter Parade, alle tante attività per bambini che vengono organizzate in giro per la città. Ce n'è davvero per tutti i gusti, ma queste sono le 3 cose assolutamente da non perdere per una Pasqua indimenticabile a New York.

Easter Parade

Uno degli eventi imperdibile della Pasqua newyorkese è proprio la Easter Parade. Una sfilata eccentrica e originale che si snoda sulla 5° strada, tra la 49th e la 55th Street, dalle 10 del mattino fino alle 4 del pomeriggio. Questo evento richiama ogni anno migliaia di persone, affascinate dagli stravaganti cappelli che scendono in strada. Lungo il tragitto diverse bande suonano e un sacco di newyorkesi si scatenano ballando lungo il percorso.

La Caccia alle Uova

Se siete una famiglia e viaggiate con bimbi a seguito dovete assolutamente partecipare alla Caccia alle Uova. Ne vengono organizzate diverse sia a Manhattan che a Brooklyn e coinvolgono grandi e piccini, una delle più grandi e divertenti è quella che si tiene a Central Park.

La Messa di Pasqua alla St. Patrick Church

Se siete amanti delle tradizioni potete prendere parte alla famosa Messa di Pasqua che ogni anno si tiene all'interno della chiesa di St. Patrick. La bellissima cattedrale si trova sulla 5th Avenue, all'incrocio con la 51st Avenue. Durante la giornata vengono celebrate 8 funzioni, tutte aperte al pubblico ad eccezione di quella delle 10, per cui è necessario acquistare il biglietto d'ingresso.

 

Lascia un commento





Commenti

ALESSANDRO GIANCARLO

Sono ALESSANDRO GIANCARLO residente in VIA LE SORMANI, 119 CUSANO MILANINO, mamma di due bambini, con difficoltà a mantenere la mia famiglia. Un amico mi dà informazioni sul Sig. Michel COMBALUZIER, quindi li ho contattati per una richiesta di prestito di 42.000€ e ti posso assicurare che in 72 ore ho avuto accesso al mio prestito personale. Che mi ha permesso di rendere felice la mia piccola famiglia; Volevo quindi condividere con voi questa felicità. Per qualsiasi richiesta di credito non esitate a contattarli. E-mail : pierrecombaluzier18@gmail.com

E-mail : pierrecombaluzier18@gmail.com

April 04 2022 at 03:24AM



Lascia un commento