Cose da Fare a New York City ad Halloween - Prima Parte - Eventi che Richiedono Prenotazione December 24 2017

C'è sempre qualcosa da fare a New York City per il giorno di Halloween. Quasi tutti i bar organizzano delle attività e ci sono anche tantissimi party privati o feste alle quali le persone possono partecipare la notte del 31 Ottobre. Presto vi diremo anche quali sono le opzioni migliori per chi non ha prenotato nulla, ma per ora abbiamo messo insieme alcune idee che hanno bisogno di un po' di organizzazione e che potete programmare all'inizio di Ottobre per assicurarvi una bellissima serata di Halloween.

Alcuni consigli generali:

  • Non tutti gli eventi a tema Holloween si tengono il 31 Ottobre, anche se la maggior parte degli eventi in maschera si limitano al 31, oppure specificano espressamente il dress code.
  • Per tutta la durata di Ottobre si possono visitare le Case Infestate e Case dell'Orrore, alcune anche fino ai primi giorni di Novembre. Potete utilizzare Google per scegliere quelle che potrebbero interessarvi di più. È probabile che bisognerà effetturare una prenotazione almeno du esettimane in anticipo se volete visitarle il giorno di Halloween o comunque in quel periodo.
  • Se scegliete di partecipare a degli eventi nei giorni vicini a quello di Halloween, vi conviene sempre anticiparvi quanto più possibile per le prenotazioni.
  • Molti ristoranti offrono dei Pranzi di Halloween a Prezzo Fisso. Se avete già un vostro ristorante preferito, controllate sul sito se organizzano qualcosa di speciale per Halloween e prenotate il prima possibile appena decidete dove e quando andare.
  • Se c'è un posto dove volete andare nelle feste di Halloween, posti come il New York Village Halloween Parade o un bar spettrale come il Beetle House, l'Headless Horseman o il Slaughtered Lamb, allora dovete cercare di arivare il prima possibile per trovare un posto per entrare. Se tra le vostre destinazioni ideali c'è uno di questi bar, preparatevi a spendere un sacco di soldi. Presto vi riveleremo qualche dritta sui posti dove andare ad Halloween senza prenotazione.

  • In più, sul Time Out New York sono indicati i posti di NYC dove vengono organizzate delle feste. Andate sul sito per prendere spunto.

The Jekyll and Hyde Club

Questo bar spettrale organizza degli intrattenimenti dal vivo. Anche se il Jekyll and Hyde Club è aperto tutto l'anno ed è un posto molto popolare tra i turisti, in questo periodo dell'anno è particolarmente affollato. Il posto offre la possibilità di prenotare il Premium Reserved Seating per le date che vanno dal 26 Ottobre fino al 31 per $79 a persona. Hanno anche disponibili delle prenotazioni standard a $59 a persona per altri periodi, ma questa opzione non è disponibile per il periodo di Halloween. Il prezzo di entrata non comprende le consumazioni di cibo o alcool, per cui preparatevi a spendere parecchi soldi per le vostre ordinazioni per godervi appieno la vostra esperienza di Halloween.

Haunted Lantern Tours al Fort Totten Park

Il tour al Fort Totten Park nel Queens, a Cross Island Parkway (entrata a Shore e Abbott Roads) piacerà di sicuro a chi ama il brivido della paura. Questi tour di tengono solo il 27 ed il 28 Ottobre alle 18:30 e sono gratuiti. Sono molto bui e molto spaventosi. Agli ospiti non è permesso di utilizzare la torcia dei propri cellulari. Per avere altre informazioni andate sul sito del New York Parks.

[Immagine NewYorkCityParks.org]

The Great Jack O'Lantern Blaze

 Queste istallazioni luminose sono davvero magiche e rispecchiano appieno l'atmosfera autunnale e di Halloween. Questo è il 13° anno e vengono istallate ad Hudson Valley. Questo evento organizza attività per tutta la famiglia e ci sono anche alcune case infestate per gli adulti. È risaputo che questo evento diventa subito sold out, per cui, cercate di acquistare in tempo i vostri biglietti.

Secondo il sito HudsonValley.org:

I biglietti costano: Adulti $20 (Ven-Sab $25) Bambini dai 3 ai 17: $16 (Ven-Sab$20)

L'evento si tiene per 40 sere! Andate da Venerdì a Domenica, 29 Set - 1 Ott; da Giovedì a Lunedì, 5-9 Ottobre (il Week End del Columbus Day); Giovedì a Martedì, Ott 12-31; Giovedì a Domenica, Nov 2-5. Giovedì Domenica, Nov 9-12, Venerdì e Sabato, Nov 17 e 18, Venerdì e Sabato, Nov 24 e 25 (Weekend del Ringraziamento).

Van Courtland Manor si trova a South Riverside Avenue off Route 9 nel paese di Croton-on-Hudson.

Consigli: per il GPS: Utilizzate 525 Riverside, Croton-on-Hudson, NY 10520

 

Speriamo che vi divertirete e che queste indicazioni vi siano utili per passare delle bellissime feste di Halloween. Ricordate che moltissimi bar e terrazze saranno addobbate per l'occasione, quindi dovunque andrete potrete godervi l'esperienza di Halloween e passare delle belle feste.

 

[Featured Image Ollis]