Cose da fare a New York City: osservare le stelle dall'High Line December 24 2017

Chi ha detto che a New York City non si vedono le stelle? Ci sono alcuni posti dove è possibile godersi il cielo autunnale e dove le luci della città sono più attenuate e disturbano meno gli osservatori. Una delle cose più belle da fare a New York City è Ammirare le Stelle dall'High Line. Lungo l'High Line ci sono dei telescopi che rendono l'esperienza ancora più speciale. Sono gratuiti e non c'è bisogno di prenotazione e permettono di godersi un'esperienza magica sotto le stelle.

A Partire da Aprile fino al 31 Ottobre, è possibile guardare le stesse sull'High Line tutti i Martedì dal tramonto fino alle 21:30. Visitare questo posto all'inizio dell'Autunno è un'esperienza davvero magica.

Nota: In caso di pioggia o neve, non è possibile ammirare le stesse dall'High Line. Per gli aggiornamenti potete seguire @highlinenyc su Twitter dove a partire dalle 15 sono pubblicati i vari aggiornamenti.

Gli osservatori delle stelle sono raggiunti anche da persone che appartengono alla Associazione di Atronomi Amatoriali di New York che aiutano gli osservatori ad utilizzare i telescopi, distinguere i pianeti ed osservare il cielo. I membri dell'associazione saranno anche a vostra disposizione per eventuali domande e curiosità sulla forza dell'universo.

Già di per sé, camminare sulla High Line è un'esperienza molto bella, ma diventa un evento imperdibile quando ci si aggiunge quella fresca brezza autunnale e l'entusiasmo delle persone che sono lì per ammirare il cielo.

 Ci sono alcuni chioschetti lungo il percorso se volete mangiare degli snack durante la vostra passeggiata sull'High Line, ma ci sono anche dei bar e ristoranti nella zona che, una volta finita la vostra avventura, vale davvero la pena di provare.

Questa attività si svolge al Diller-von Fustenberg Sundeck sulla High Line alla 14th Street.

 

[Credit delle Immagini Stargazing at the High Line]