Un’esperienza insolita ed emozionante che è possibile fare a New York, al di fuori dei classici itinerari turistici, è il giro in barca a vela sul fiume Hudson.
Avrete la possibilità di ammirare la Grande Mela da una posizione privilegiata, girare intorno a Lady Liberty e ammirare dall’acqua il suggestivo skyline di Manhattan.
Fare sailing sul fiume Hudson
Sono diverse le opzioni che avete a disposizione se volete fare un’esperienza di vela sul fiume Hudson. Ci sono le navigazioni diurne o quelle al tramonto, ancora più emozionanti. Esiste anche una formula di 4 ore che prevede un barbecue a bordo e un’esperienza di nuoto a Norrie Cove.
Generalmente nella tariffa è incluso anche un drink, per godervi appieno il vostro viaggio e rilassarvi come si deve. Potrete anche mangiare a bordo, piatti semplici ma realizzati con ottimi ingredienti. Lo staff è sempre composto da marinai esperti e le barche che vi ospitano sono sostenibili, alimentate da energia solare.
Grazie a questa esperienza potrete scoprire i segreti del fiume più famoso di New York, avvistare qualche strano pesce e scoprire la flora che popola le sue acque.
La maggior parte di queste esperienze sono accessibili anche da parte di persone con disabilità. E se volete regalarvi qualcosa di ancora più esclusivo potete scegliere tra mini crociere con cena a bordo, crociere con concerti jazz, o degustazioni a bordo (da quella di champagne al cioccolato).

diana
Kreditauskunft zwischen Privatpersonen Deutschland
Ich sage zugunsten von Herrn COLLARD Jean-Marie aus. Dank ihm konnte ich ohne Komplikationen einen Kredit über 50.000 Euro bekommen. Für alle Ihre Anfragen hinterlassen Sie bitte Ihre Nachricht an seine E-Mail-Adresse: collard.jm.marcel@hotmail.com
June 29 2022 at 12:03PM