Cose da Mangiare a NYC: per gli amanti dei dolci c'è Chocolate Works December 24 2017

 

Siete amanti di dolci e caramelle? Allora vi consigliamo di fare visita ad uno dei negozi di Chocolate Works che ci sono a New York City. Chocolate Works offre ai propri clienti una vastissima scelta: cioccolatini, gelati, sandae, caramelle gommose, toffee, liquirizie, frutta candita, tartufi, torroni, cioccolatini al burro di arachidi, tantissimi tipi di caramelle, dolci, fudge, meringhe, snack salati, caramello ed una fontana di cioccolato nella quali si possono immergere frutta e marshmallow. La maggior parte dei prodotti sono artigianali, fatti dai migliori maestri del cioccolato e delle caramelle.

A NYC ci sono tantissimi negozi che vendono caramelle, gelati e cioccolate, ma nessuno è come Chocolate Works che offre ad i propri clienti un po' di tutto.

Ci sono 19 negozi in tutti gli Stati Uniti. Verrebbe da chiedersi, perché andare presso una catena quando a New York City ci sono tantissimi altri negozi specializzati in caramelle e gelati? I motivi sono diversi, ma abbiamo pensato di evidenziarvene i quattro più importanti.

  1. Chocolate Works ne ha per tutti i gusti, qui avrete a disposizione un'ampissima varietà (hanno anche alternative vegane, senza zucchero e congelate) di dolciumi.
  2. Da Chocolate Works, il servizio clienti è davvero ottimo. Lo staff è sempre pronto ad assistervi durante il vostro shopping, ma allo stesso tempo non sono assillanti. Di solito offrono anche degli assaggi aiutare i clienti nella loro scelta.
  3. Chocolate Works è un posto per tutta la famiglia. Ci sono anche dei party speciali per gli adulti o per tutta la famiglia. Se siete in viaggio a New York City ed avete un po' di tempo, potete anche passare una mezz'oretta nel negozio e creare le vostre caramelle personalizzate.
  4. È molto semplice raggiungere i negozi di Manhattan, Brooklyn e nel New Jersey, mentre i negozi di Brooklyn Heights, Upper East Side e Upper West Side sono i più popolari tra i turisti. Scoprite il negozio più vicino a voi cliccando qui.

Cosa dovete assolutamente assaggiare da Chocolate Works:

È tutto davvero buonissimo, ma vi consigliamo di assaggiare soprattutto:

Tartufi: Ce ne sono di tutti i gusti e con diverse decorazioni, quindi provateli. Ce n'è uno particolarmente buono che forse tendereste a scartare, ma noi ve lo suggeriamo vivamente ed è il Tartufo Chocolate Works. Non sono molto appariscenti, sembrano dei mattoncini ricoperti di una polvere marroncina, ma il gusto è veramente incomparabile. Non sono molto economici, ma vale davvero la pena provarli.

Se vi trovate a New York City e avete voglia di qualcosa di dolce, passate da #ChocolateWorks.