DiscOasis arriva a Central Park: il ritorno delle 80's Vibes – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

DiscOasis arriva a Central Park: il ritorno delle 80's Vibes

June 07 2022

Dal 16 giugno 2022 arriva a Central Park DiscOasis, direttamente dagli anni '80 la nuova pista di pattinaggio su ruote per ballare e rivivere vecchie vibes. 

Cos'è DiscOasis?

DiscOasis è la nuova pista di pattinaggio su ruote di Central Park, dove sarà possibile due tipologie di esperienza:

  • Pattinaggio sotto il sole: dalle 10.00 alle 16.30 per brillare a ritmo di musica. L'esperienza perfetta per tutta la famiglia, per esplorare le scenografie, scattare divertenti foto e visitare le installazioni artistiche. 
  • Discoteca after dark: dalle 17.30 alle 22.00, quando il sole tramonta la Disco prende vita. Scoprite le installazioni artistiche sotto la luna, divertiti sulla pista da ballo e goditi i dj set dal vivo. 

Un luogo inclusivo, adatto a grandi e piccini, che vuole rivivere i bei momenti dell'iconico Wollman Rink. Nel contesto del polmone verde di New York potrete tornare indietro nel tempo e vivere un'esperienza unica. Si può acquistare il pass da un'ora oppure da tre ore. Si tratta di un'esperienza teatrale immersiva che unisce arte, luce, musica, danza e spettacolo. Durante le sessioni notturne ci saranno anche animatori in pattini a rotelle che faranno degli incredibili spettacoli. 

Non bisogna necessariamente pattinare per partecipare a DiscOasis, infatti le attività da fare sono tantissime e tutte diverse, il pattinaggio è solo una di queste. Il noleggio dei pattini costa 10$. Sul posto ci saranno anche diversi punti ristoro, per rendere l'esperienza ancora migliore. 

Informazioni pratiche

I biglietti per DiscOasis sono acquistabili sul sito ufficiale dell'iniziativa. Il costo dei biglietti diurni è di 17$ per i bambini e di 23$ per i bambini, per un'ora di esperienza, mentre quelli per la fascia serale partono da 29$. 

La DiscOasis è aperta dal mercoledì alla domenica. 

Lascia un commento





Commenti

diana

Testimonianza di prestito tra privati ​​italia
Testimonio a favore del signor COLLARD jean-marie. Grazie a lui ho potuto ottenere un prestito di 50.000 euro senza complicazioni. Per tutte le tue richieste, lascia il tuo messaggio al suo indirizzo e-mail: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:19PM



Lascia un commento