Dove andare per una gita fuori porta a New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Dove andare per una gita fuori porta a New York

June 20 2022
Organizzare un viaggio a New York spesso presuppone il rimanere sul suolo americano per un periodo più lungo rispetto alle tradizionali vacanze in Italia o Europa. Questo perché le tante ore di volo e il fuso orario fan sì che la gente cerchi di stare nella Grande Mela il più a lungo possibile. Uno dei vantaggi di questa scelta è lo scegliere di integrare nel proprio itinerario una o più escursioni fuori porta nei dintorni di New York.

Ci soffermeremo su 5 mete raggiungibili in tempi brevi da New York attraverso la rete di mezzi pubblici dello stato. In questo modo avrete la possibilità di conoscere il lato più autentico dell’America, spostarvi dai percorsi più turistici e scoprire luoghi meravigliosi a portata di mano da New York.

Gli Hamptons

Una gita abbastanza gettonata nei dintorni di New York è quella agli Hamptons, un’oasi che d’estate si popola di ricchi vacanzieri che hanno qui ville e case di villeggiatura. Gli Hamptons sono affacciati direttamente sull’oceano ed è nel periodo autunnale che danno il meglio di loro, con le spiagge semi-deserte e un’incredibile sensazione di pace. Qui potrete fare passeggiate rigeneranti e ammirare le grandi case dei ricchi americani.



Gli Hamptons sono raggiungibili in treno da New York al costo di 16/27$ in circa 2 ore, oppure in bus in poco meno di 3 ore ad un costo di 20/75$.

Hoboken

Hoboken è una caratteristica cittadina del New Jersey, che si trova al di là del fiume Hudson e regala una bellissima vista sullo skyline di Manhattan. Questa località è diventata particolarmente famosa grazie al programma Real Time “Il Boss delle torte”, qui infatti si trova la pasticceria storica del pasticcere italo-americano Buddy Valastro.



Hoboken è facilmente e velocemente raggiungibile in treno da New York con il PATH, che parte dal One World Trade Center. La fermata di arrivo si chiama proprio Hoboken.

Atlantic City

Atlantic City è considerata una piccola Las Vegas, si trova sempre nel New Jersey ed è molto vicina a New York. In questa città tutto gira intorno al divertimento, qui troverete casinò, locali notturni, ristoranti di ogni tipo e tanto gioco d’azzardo.



Atlantic City è raggiungibile da New York in circa 2.30 ore in bus, i prezzi oscillano tra i 38$ e i 50$. Il momento dell’anno migliore in cui visitare questa città è da marzo a ottobre, quando tutti i suoi locali sono aperti.

Woodstock

Woodstock è una famosa cittadina, tipicamente americana, non molto lontana da New York. La sua notorietà deriva dal più famoso concerto della storia che si è tenuto proprio qui. L’animo di questa città è hippy, una gita interessante che vi farà conoscere un altro lato di America.



Si può raggiungere Woodstock in circa 2h e 30 da New York, con il bus i cui prezzi partono da circa 30 euro.

Fire Island

Fire Island è un’isola molto simile agli Hamptons, ma decisamente meno affollata e conosciuta. Perfetta per chi cerca un po’ di pace e vuole passeggiare in riva al mare. Si trova non lontano da Long island ed è molto verde e lussureggiante, c’è anche un bel faro sulla punta dell’isola che è visitabile. Il periodo migliore in cui visitare Fire Island è l’estate, poiché durante la stagione invernale le corse dei traghetti sono notevolmente ridotte.



Fire Island è raggiungibile in traghetto da New York in circa 1h e mezza.

Lascia un commento





Commenti

diana

Kreditauskunft zwischen Privatpersonen Deutschland
Ich sage zugunsten von Herrn COLLARD Jean-Marie aus. Dank ihm konnte ich ohne Komplikationen einen Kredit über 50.000 Euro bekommen. Für alle Ihre Anfragen hinterlassen Sie bitte Ihre Nachricht an seine E-Mail-Adresse: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:09PM



Lascia un commento