Drunk Shakespeare: il lato di New York che non ti aspetti – ilmioviaggioanewyork

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Drunk Shakespeare: il lato di New York che non ti aspetti

April 16 2021

Drunk Shakespeare

New York, si sa, è la città che non dorme mai, quella dove trovare l’insolito ad ogni angolo, dove farsi stupire e ammaliare da cose mai viste prima ad ogni ora del giorno e della notte. Non sono in molti a sapere dell’esistenza di un bizzarro spettacolo teatrale, chiamato Drunk Shakespeare, ovvero Shakespeare Ubriaco.  

Si tratta di un’insolita opera teatrale di Broadway, creata da Scott Griffin e David Hudson, che si tiene con cadenza fissa al The Lounge, luogo situato al 711 della 7th Avenue. Va in scena dal 2014 e riscuote ogni volta grande successo.

 

Cos’è Drunk Shakespeare

Un’opera teatrale in cui cinque attori si dilettano su un palcoscenico ambientato in una biblioteca nascosta contenente più di 15.000 libri. Coloro che recitano fanno parte della “The Drunk Shakespeare Society” e uno di loro prima di cominciare la performance ha bevuto almeno 5 shots di whisky.

Mentre l’attore ubriaco conduce il gioco, gli altri 4 sobri devono tentare di far quadrare lo spettacolo e gestire il caos. Ogni spettacolo è diverso dall’altro e le risate sono assicurate. Ogni performance dura 90 minuti e tra una scenetta e l’altra vengono serviti cocktail artigianali. L’ingresso agli spettacolo è riservato ai maggiori di 21 anni, età legale in America per bere alcolici.

Spesso, l’attore ubriaco coinvolge anche la platea nei suoi sketch. Inoltre, è possibile anche richiedere la “Be the King” Experience, per due persone. Scegliendo questa opzione vi potrete sedere su un trono durante lo spettacolo, indossando una corona reale e degustando caviale, cioccolatini e champagne. Vi verranno anche serviti due cocktail d’autore e vi verrà chiesto di compiere delle scelte decisive durante lo spettacolo, che cambieranno le sorti degli attori sul palco.

 

Informazioni pratiche

Gli spettacoli Drunk Shakespeare si tengono sia a New York che a Chicago. A New York si tengono all’interno del The Lounge, locale situato al 711 della 7Th Avenue, dentro la tenda da sole LOL Comedy. L’ingresso è a numero limitato, il locale è abbastanza piccolo, motivo per cui è meglio prenotare il proprio posto in anticipo. La King Experience di coppia ha un costo di 500$. Il biglietto standard ha un costo che si aggira intorno ai 60$.

Il messaggio che si vuole lanciare non è quello di bere senza controllo ma di bere in modo sano e responsabile. Se state cercando un’esperienza nella Grande Mela fuori dagli schemi e dai soliti itinerari turistici, questa è quella che fa per voi.

 

Lascia un commento







Lascia un commento