Dyker Heights: gara di luci natalizie! – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Dyker Heights: gara di luci natalizie!

December 03 2021

Il Natale a New York è una cosa seria e in nessun altro posto si vedono gli allestimenti che compaiono nella Grande Mela dalla fine di novembre. Ma c'è un posto in particolare in cui gli addobbi delle case diventano la più grande attrazione natalizia newyorkese: Dyker Heights.

Il Natale a Dyker Heights

Dyker Heights è il quartiere di Brooklyn dove ogni anno le case delle zone si trasformano diventando dei piccoli santuari del Natale. La zona attira ogni anno migliaia di persone che restano incantate davanti alle opere d'arte che vengono realizzate.

Il momento della giornata migliore è sicuramente la sera o il tardo pomeriggio, tendenzialmente dopo le 17.00. Le case rimangono solitamente addobbate fino all'epifania. 

La zona più bella e famosa è quella che va dall'11th alla 13th Avenue e dall'83th all'86th Street.

Una vera e propria competizione

Il Natale a Dyker Heights viene preso in maniera molto competitiva, i proprietari delle case si rivolgono spesso a veri e propri professionisti che addobbano le facciate e i giardini in grande stile. I costi per questi allestimenti possono anche raggiungere cifre esorbitanti, parliamo di numeri che arrivano facilmente a 10.000/20.000$. 

Se durante la visita alle illuminazioni vi viene fame vi consiglio di fare un salto da Tasty Pastry Shop, una pasticceria dove fanno degli ottimi cupcakes. Si trova proprio lungo il tragitto di visita, all'8216-18 della 13th Avenue. 

Fare il tour di Dyker Heights

Se volete godervi appieno le illuminazioni natalizie di Dyker Heights e non rischiare di saltarne neanche una, questo tour è quello che fa per voi! 

Parte ogni pomeriggio alle ore 16.00 ed è disponibile fino al 3 gennaio 2022. Quattro ore per immergervi appieno nell'atmosfera natalizia newyorkese. 

Lascia un commento





Commenti

MILANI CINZIA

Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

December 03 2021 at 04:48AM



Lascia un commento