Ecco dove è stato girato a New York "And just like that", sequel di Se – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Ecco dove è stato girato a New York "And just like that", sequel di Sex and the city

January 10 2022

Dopo tanta attesa Carrie Bradshaw e le sue amiche sono tornate alla ribalta con il sequel di Sex and the city "And just like that". Da un mese a questa parte ne parlano tutti, un po' perché pare sia stato un po' flop rispetto alle aspettative, un po' per le sue bellissime location. Il film è stato infatti girato a New York, mostrando agli spettatori impazienti alcuni dei suoi lati migliori.Una novità che però ha lasciato molti con l'amaro in bocca è stata l'assenza di una delle 4 protagoniste: Samantha Jones, che non ha preso parte alle riprese per dei vecchi litigi avuti sul set del precedente film con Sarah Jessica Parker. 

and just like that

Ma vediamo dove sono state girate alcune delle principali scene del film!

Le inquadrature di Manhattan

Manhattan sembra essere la vera protagonista di questo film, con riprese mozzafiato dei suoi quartieri da qualsiasi angolazione. Magnifici tramonti hanno lasciato gli spettatori senza fiato, permettendogli di immaginarsi a spasso per le trafficate vie della Grande Mela. 

Si vedono quasi tutti i grattacieli simbolo della città, anche il nuovo arrivato One Vanderbilt, e Central Park, uno dei luoghi maggiormente utilizzati come location di film in tutto il mondo. 

Spostandoci poi verso il quartiere di Greenwich troviamo l'appartamento di Carrie, visibile dall'esterno al numero 66 di Perry Street. A SoHo c'è invece il suo negozio preferito, quello di Stella Mc Cartney, e ancora il Plaza a Midtown, anche questo presente sempre in tantissimi film di fama mondiale. 

appartamento carrie bradshow

Altre location cult del film

In questo sequel vediamo anche il Lyceum Theater a Broadway, al numero 149 West della 45th Street, trasformato nel lungometraggio nella scuola di musica della figlia adottiva di Charlotte. 

Le nozze di Carrie sono invece state girate alla The New York Public Library, sfarzosa e bellissima. Molte delle avventure delle tre protagoniste avvengono tra i muri del Whitney Museum a Chelsea

sex and the city

Per il funerale di Mr. Big è stata scelta The Astor House, che si trova al numero 130 East della 80th Street. E abbiamo ancora la 5th Avenue, il Radio City Musica Hall, l'American Fountain e il Rockefeller Center. 

Se avete in programma un viaggio a New York e siete appassionati della serie, visitate i luoghi cult del film e immedesimatevi nelle super modaiole protagoniste. 

Lascia un commento







Lascia un commento