Estate a New York: 2 attrazioni da non perdere! – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Estate a New York: 2 attrazioni da non perdere!

June 16 2022

A New York non trovare qualcosa da fare è praticamente impossibile, la città offre talmente tanto che non basterebbe un mese a visitarla tutto, considerando che si snoda su 5 grandissimi distretti. L’estate è uno di quei periodi in cui le strade di Manhattan si affollano di turisti ma è anche il momento in cui la città si popola di eventi.

Oltre ai classici itinerari turistici ci sono altre due attrazioni imperdibili: Basquiat e Artechouse.

Artechouse

Artechouse è la nuova esperienza immersiva progettata all’interno del Chelsea Market. La mostra racconta la “vita di un neurone umano”. L’obiettivo è quello di far comprendere il modo in cui il cervello modella la realtà e le esperienze che un individuo vive. Si viaggerà tra proiezioni a 360°, modelli cellulari 3D e attività interattive che fondono insieme scienza e arte. Il costo dei biglietti per accedere alla mostra è di 25$.

Basquiat

Basquiat è un giovane artista newyorkese che si è fatto strada nella scena della pop art americana. Un talento che riprende quel filone artistico e culturale iniziato negli anni ’80 con Keith Haring e Andy Warhol. Si narra che sia considerato l'artista degli eccessi.


Una mostra singolare che vi permetterà di immergervi nel magico mondo di questo artista andando alla scoperta di oltre 200 opere esibite all’interno dell’edificio Starret-Lehigh. I biglietti partono da un costo di 30$.

Lascia un commento





Commenti

diana

Kreditauskunft zwischen Privatpersonen Deutschland
Ich sage zugunsten von Herrn COLLARD Jean-Marie aus. Dank ihm konnte ich ohne Komplikationen einen Kredit über 50.000 Euro bekommen. Für alle Ihre Anfragen hinterlassen Sie bitte Ihre Nachricht an seine E-Mail-Adresse: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:13PM



Lascia un commento