Gli eventi estivi da non perdere a New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Gli eventi estivi da non perdere a New York

June 10 2022

Il sole che illumina le nostre giornate, le temperature alte, i vestitini svolazzanti e la voglia di stare all’aria aperta e fare nuove esperienze. Visitare New York d’estate vuol dire immergersi in una Grande Mela che ha tanto da offrire oltre al classico itinerario turistico alla scoperta dei musei. L’estate newyorkese è ricca di eventi, attività per grandi e piccini, festival e manifestazioni, creati per coloro che restano in città ma anche per allietare le giornate dei tanti turisti che ogni anno affollano le vie della città.

Ecco gli eventi da non perdere quest’estate a New York!

Summerstage

Fino ad ottobre si terrà il Summerstage, un grande festival gratuito di arti performative. Si terranno circa 100 spettacoli, spalmati in 4 mesi nei 5 distretti, il cui palco principale si troverà a Central Park. Si alterneranno spettacoli di danza, musica e spettacolo adatti a tutta la famiglia. Alcuni degli eventi sono gratuiti mentre altri a pagamento, i prezzi partono da 49$.

Summer for the city

Il Summer for the city è un’altra manifestazione offerta dal Lincoln Center che porta in città oltre 1000 artisti, che si esibiranno in 10 differenti parchi, tutti all’aperto. Ci saranno anche proiezioni di film, un bar pop-up, uno speakeasy e nella zona sotterranea del Center andranno in scena diversi spettacoli. Gli spettacoli saranno tutti ad entrata gratuita.

Cinema sotto le stelle

Quale occasione migliore per passare una serata diversa dal solito se non il cinema sotto le stelle? Armatevi di coperta, bibite e snack per godervi i grandi classici degli anni ’90-2000. Le location disponibili sono diverse, e tutte bellissime, da Bryant Park al Brooklyn Bridge Park. Solitamente questo genere di eventi è a ingresso gratuito.

Le celebrazioni del 4 luglio

Il 4 luglio negli Stati Uniti è una data molto sentita e festeggiata, si tratta della festa nazionale istituita per celebrare l’Indipendenza d’America. In questa giornata si tengono: parate, spettacoli musicali e pirotecnici, street food e manifestazioni tematiche. Respirerete per le strade di New York vero patriottismo. I tre punti panoramici migliori da cui godersi perfettamente lo spettacolo pirotecnico serale sono: Greenpoint, Long Island e Williamsburg,

Beauty and the Beast Cocktail Experience

Questa è una vera e propria novità dell’estate newyorkese, un’avventura in arrivo in una location di Manhattan ancora segreta. Sarà un viaggio di 90 minuti immersi nella famosa fiaba di Jeanne-Marie Leprince, un po’ esperienza teatrale un po’ gioco interattivo in cui scoprire segreti e risolvere enigmi. Il tutto accompagnato da ottimi cocktail a tema. Il costo dei biglietti si aggira intorno ai 35$.


Lascia un commento





Commenti

diana

Kreditauskunft zwischen Privatpersonen Deutschland
Ich sage zugunsten von Herrn COLLARD Jean-Marie aus. Dank ihm konnte ich ohne Komplikationen einen Kredit über 50.000 Euro bekommen. Für alle Ihre Anfragen hinterlassen Sie bitte Ihre Nachricht an seine E-Mail-Adresse: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:14PM



Lascia un commento