Hudson Yards: come sta cambiando lo skyline di New York – ilmioviaggioanewyork

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Hudson Yards: come sta cambiando lo skyline di New York

March 11 2021

New York è una città in continua evoluzione, e negli ultimi anni il suo Skyline sta cambiando alla velocità della luce. Si chiama Hudson Yards il nuovo progetto urbano che va ad implementare la famosa High Line. Stiamo parlando del più grande sviluppo immobiliare privato della storia della Grande Mela. Il nuovo quartiere sorge in un’area che era stata demolita e abbandonata e che ora ha ripreso vita.

 

Com’è strutturato il nuovo Hudson Yards

Hudson Yards si trova nel quartiere di Chelsea, proprio al termine della High Line, la famosa passeggiata sopraelevata che ha preso il posto di un vecchia ferrovia. Per costruirlo ci sono voluti sei anni e l’obiettivo era quello di riqualificare una zona di Manhattan, quella lungo il fiume Hudson, che era quasi abbandonata.

Fanno parte del complesso sei grattacieli, quattro dei quali saranno adibiti ad uso commerciale, un centro commerciale di sette piani, un centro con negozi, ristoranti, uffici, appartamenti e hotel. Gli edifici sono tutti diversi tra loro, il più piccolo, 55 Hudson Yards, è ricoperto di vetro trasparente e di griglie d’acciaio. Troviamo anche un bellissimo centro d’arte, lo Shed.

Ma il simbolo di questo nuovo quartiere è il The Vessel, una costruzione di 50 metri che ricorda un po’ un vaso, con le sue 150 scalinate e 80 terrazze panoramiche, da cui godersi una nuova prospettiva su Manhattan. Nel progetto originario, pare ci siano ancora da costruire 16 edifici, una scuola e un parco. Una specie di città dentro la città. Si stima che l’intero complesso sarà completamente finito entro il 2024.

 

Cosa visitare allo Hudson Yard 

Nel nuovo quartiere Hudson Yards troviamo per lo più abitazioni private ed uffici, ma è presente anche un’interessante zona turistica dove ci sono ristoranti, negozi per lo shopping, un hotel di lusso, progetti pensati per i visitatori e attrazioni turistiche. Potete raggiungere il quartiere dalla caratteristica High Line o con l’apposita fermata della metropolitana (Hudson Yards), capolinea della linea 7, che vi porterà direttamente nel cuore del complesso.

 

The Vessel

Piero Armenti e The Vessel

Il The Vessel è il nuovo simbolo del West Side di New York, questo edificio dalla forma singolare che è un nuovo punto panoramico per osservare Manhattan da una nuova prospettiva. Un’attrazione iconica, che si presenta sotto forma di opera d’arte, con 154 rampe di scale e 80 punti panoramici. Se siete amanti della fotografia, il The Vessel diventa una tappa obbligata del vostro viaggio a New York.

Osservatorio panoramico The Edge

Osservatorio the EDGE e Piero Armenti

Altra interessante attrazione è rappresentata dal nuovo osservatorio panoramico: il The Edge. Si trova al 100° piano del 30 Hudson Yards ed è l’osservatorio più alto di New York, con i suoi 400 metri di altezza. La particolarità di questo edificio è la sua piattaforma triangolare sospesa nel vuoto, che permette di ammirare tutta la metropoli da una posizione fantastica. Gran parte del pavimento, poi, è in vetro trasparente, e questo permette di vivere un’esperienza ancora più mozzafiato.

The Shed

Un altro edificio molto particolare è il The Shed, un punto di intrattenimento pensato per eventi, spettacoli di ogni tipo e mostre d’arte. Uno spazio polifunzionale dall’incredibile design, progettato per qualsiasi genere di pubblico e aperto ad idee sperimentali. Il nome significa “capannone” e la struttura è composta da una parte fissa su 8 livelli ed una parte mobile. Al suo interno spazi espositivi, sale riunioni, platee e camerini, può ospitare 2000 persone da chiuso e 3000 persone da aperto.

 

Dove fare shopping

Hudson Yards ospita un enorme centro commerciale composto da 7 piani e più di 100 negozi e boutique di lusso. Potrete trovare di tutto, dall’abbigliamento al benessere, passando per tecnologia e souvenirs. Tra un acquisto e l’altro, avrete anche la possibilità di rifocillarvi in uno dei diversi ristoranti o punti food del complesso.

All’interno di Hudson Yards sono presenti anche numerosi spazi verdi, realizzati con avanzate tecnologie per il rispetto dell’ambiente e il riciclo di energia. Questo nuovo quartiere è situato nella parte ovest di Manhattan, tra i quartieri Chelsea, Hell’s Kitchen, la High Line e l’Hudson. Si trova all’incrocio tra la 10a e la 12a Avenue e la 30a e 34a Street,

Lascia un commento





Commenti

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l’obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

April 02 2021 at 05:24AM

Theresa Bolton

Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un’altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere … ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L’ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l’incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 … non perdere la speranza, buona giornata

March 20 2021 at 08:19PM

Giuseppe Carta

Se farò sei al SuperEnalotto mi comprero un bell’attico nel grattacielo più alto…😂

March 11 2021 at 05:45AM



Lascia un commento