Hudson Yards: come sta cambiando lo skyline di New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Hudson Yards: come sta cambiando lo skyline di New York

March 11 2021

New York è una città in continua evoluzione, e negli ultimi anni il suo Skyline sta cambiando alla velocità della luce. Si chiama Hudson Yards il nuovo progetto urbano che va ad implementare la famosa High Line. Stiamo parlando del più grande sviluppo immobiliare privato della storia della Grande Mela. Il nuovo quartiere sorge in un’area che era stata demolita e abbandonata e che ora ha ripreso vita.

 

Com’è strutturato il nuovo Hudson Yards

Hudson Yards si trova nel quartiere di Chelsea, proprio al termine della High Line, la famosa passeggiata sopraelevata che ha preso il posto di un vecchia ferrovia. Per costruirlo ci sono voluti sei anni e l’obiettivo era quello di riqualificare una zona di Manhattan, quella lungo il fiume Hudson, che era quasi abbandonata.

Fanno parte del complesso sei grattacieli, quattro dei quali saranno adibiti ad uso commerciale, un centro commerciale di sette piani, un centro con negozi, ristoranti, uffici, appartamenti e hotel. Gli edifici sono tutti diversi tra loro, il più piccolo, 55 Hudson Yards, è ricoperto di vetro trasparente e di griglie d’acciaio. Troviamo anche un bellissimo centro d’arte, lo Shed.

Ma il simbolo di questo nuovo quartiere è il The Vessel, una costruzione di 50 metri che ricorda un po’ un vaso, con le sue 150 scalinate e 80 terrazze panoramiche, da cui godersi una nuova prospettiva su Manhattan. Nel progetto originario, pare ci siano ancora da costruire 16 edifici, una scuola e un parco. Una specie di città dentro la città. Si stima che l’intero complesso sarà completamente finito entro il 2024.

 

Cosa visitare allo Hudson Yard 

Nel nuovo quartiere Hudson Yards troviamo per lo più abitazioni private ed uffici, ma è presente anche un’interessante zona turistica dove ci sono ristoranti, negozi per lo shopping, un hotel di lusso, progetti pensati per i visitatori e attrazioni turistiche. Potete raggiungere il quartiere dalla caratteristica High Line o con l’apposita fermata della metropolitana (Hudson Yards), capolinea della linea 7, che vi porterà direttamente nel cuore del complesso.

 

The Vessel

Piero Armenti e The Vessel

Il The Vessel è il nuovo simbolo del West Side di New York, questo edificio dalla forma singolare che è un nuovo punto panoramico per osservare Manhattan da una nuova prospettiva. Un’attrazione iconica, che si presenta sotto forma di opera d’arte, con 154 rampe di scale e 80 punti panoramici. Se siete amanti della fotografia, il The Vessel diventa una tappa obbligata del vostro viaggio a New York.

Osservatorio panoramico The Edge

Osservatorio the EDGE e Piero Armenti

Altra interessante attrazione è rappresentata dal nuovo osservatorio panoramico: il The Edge. Si trova al 100° piano del 30 Hudson Yards ed è l’osservatorio più alto di New York, con i suoi 400 metri di altezza. La particolarità di questo edificio è la sua piattaforma triangolare sospesa nel vuoto, che permette di ammirare tutta la metropoli da una posizione fantastica. Gran parte del pavimento, poi, è in vetro trasparente, e questo permette di vivere un’esperienza ancora più mozzafiato.

The Shed

Un altro edificio molto particolare è il The Shed, un punto di intrattenimento pensato per eventi, spettacoli di ogni tipo e mostre d’arte. Uno spazio polifunzionale dall’incredibile design, progettato per qualsiasi genere di pubblico e aperto ad idee sperimentali. Il nome significa “capannone” e la struttura è composta da una parte fissa su 8 livelli ed una parte mobile. Al suo interno spazi espositivi, sale riunioni, platee e camerini, può ospitare 2000 persone da chiuso e 3000 persone da aperto.

 

Dove fare shopping

Hudson Yards ospita un enorme centro commerciale composto da 7 piani e più di 100 negozi e boutique di lusso. Potrete trovare di tutto, dall’abbigliamento al benessere, passando per tecnologia e souvenirs. Tra un acquisto e l’altro, avrete anche la possibilità di rifocillarvi in uno dei diversi ristoranti o punti food del complesso.

All’interno di Hudson Yards sono presenti anche numerosi spazi verdi, realizzati con avanzate tecnologie per il rispetto dell’ambiente e il riciclo di energia. Questo nuovo quartiere è situato nella parte ovest di Manhattan, tra i quartieri Chelsea, Hell’s Kitchen, la High Line e l’Hudson. Si trova all’incrocio tra la 10a e la 12a Avenue e la 30a e 34a Street,

Lascia un commento





Commenti

mr roland johnson

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO PERSONALE/AZIENDALE/D’INVESTIMENTO? CONTATTACI OGGI VIA E-mail Mrrolandjohnson62@gmail.com

Abbiamo fornito oltre 1 miliardo di dollari in prestiti alle imprese a oltre 15.000 imprenditori proprio come te. Utilizziamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornirti il ​​giusto prestito aziendale in modo che tu possa far crescere la tua attività. I nostri servizi sono veloci e affidabili, i prestiti vengono approvati entro 24 ore dalla richiesta di successo. Offriamo prestiti da un minimo di $5.000 a un massimo di $500 milioni.

Ti trovi un po’ in difficoltà con le bollette non pagate e non sai da che parte andare o a chi rivolgerti? Che ne dici di trovare una società di consolidamento del debito stimabile che possa aiutarti a ridurre la rata mensile in modo da avere opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare quando si arriva alla fine del mese e le bollette devono essere pagate? Mr Roland Johnson ®Capital Managements Inc™ è la risposta. Riduci i tuoi pagamenti per alleviare lo stress sulle tue spese mensili. E-mail (Mrrolandjohnson62@gmail.com)

HAI BISOGNO DI FINANZIAMENTO AL 100%? diamo prestiti con un tasso di interesse conveniente del 2%
®Capital Managements Inc™ (Mrrolandjohnson62@gmail.com) mira a fornire eccellenti servizi finanziari professionali.

I nostri servizi includono quanto segue:

*Prestiti per autocarri

Prestiti personali Prestiti per consolidamento debiti Prestiti auto Prestiti alle imprese Prestiti per l’istruzione Mutuo
*Prestiti di rifinanziamento Mutui casa

Ti offriamo un prestito con un basso tasso di interesse del 2% e una durata del prestito da 1 a 30 anni per rimborsare il prestito (sicuro e non garantito). Non tenere per te i tuoi problemi finanziari per non essere padrone del debito o stress finanziario, motivo per cui devi contattarci rapidamente per una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà una grande gioia per noi quando sarai finanziariamente stabile. E-mail (Mrrolandjohnson62@gmail.com)

NOTA: Tieni presente che ci vorranno solo meno di 24 ore per elaborare il tuo file è garantito al 100%, indipendentemente dal tuo punteggio di credito.

Cordiali saluti,
Mr.Roland Johnson
E-mail: Mrrolandjohnson62@gmail.com
Siamo certificati e la tua privacy è al sicuro al 100% con noi. Non preoccuparti più dei tuoi prestiti o delle tue finanze.

November 23 2021 at 03:25PM

mr roland johnson

Ciao a tutti. Ho visto commenti di persone che hanno già ricevuto il loro prestito dal signor Roland Johnson ore fa. Ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero un’ottima notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un vero prestito di fare domanda tramite la loro e-mail (Mrrolandjohnson62@gmai.com) Sono felice ora di aver ricevuto il prestito che ho richiesto

November 23 2021 at 03:23PM



Lascia un commento