I 10 luoghi più "instagrammabili" di New York – ilmioviaggioanewyork

I 10 luoghi più "instagrammabili" di New York

December 31 2018

Un viaggio a New York è molto più di una semplice vacanza. Si tratta di un’esperienza che lascia un segno indelebile nel cuore e nella mente di ciascun viaggiatore. La città che non dorme mai risveglia emozioni e sensazioni che non avremmo mai pensato di poter rivivere e, allo stesso tempo, ne suscita di nuove.

New York è una città che incanta con la sua bellezza ed è difficile restare indifferenti al suo fascino. Il mio consiglio è quello di immergervi completamente nel viaggio e di lasciarvi conquistare dal carisma di questa metropoli.

Times Square 

I must have di un viaggio a New York sono: macchina fotografica e smartphone per riuscire a cogliere attraverso le foto i mille volti di questa città.

Vi ritroverete a pubblicare queste foto sui social network e, in particolare, su Instagram per condividere con gli amici e i follower la vostra vacanza da sogno! In quest’articolo vi riporto i 10 luoghi più "instagrammabili" di New York

Top of the Rock

 

TIMES SQUARE

Una delle piazze più famose al mondo! Con i suoi grandi cartelloni pubblicitari colpisce con le sue luci e i suoi effetti spettacolari. Times Square è carica di stimoli e brulica di personaggi bizzarri.

Prendetevi del tempo per sedervi sulle famose scale rosse e osservare la vita che scorre veloce in questo incrocio del mondo

Times Square

 

LA STATUA DELLA LIBERTA’

Monumento simbolo di New York ed emblema della libertà e della democrazia in tutto il mondo. Questa statua, alta 46 metri, è stata inaugurata nel 1886 e dal 1924 è considerata Monumento Nazionale. Impossibile non fotografarla!

Statua della Libertà

Qui potrete acquistare il tour privato della Statua della Libertà che comprende anche la visita ad Ellis Island. 

 

CENTRAL PARK

Il più grande e conosciuto parco di Manhattan offre un connubio perfetto tra il verde del fogliame e i grattacieli della metropoli. Al suo interno, ospita laghi, piste di pattinaggio, sentieri e luoghi adibiti ai giochi dei più piccoli. E’ un’oasi di pace per i newyorkesi e una tappa obbligatoria del vostro viaggio nella Grande Mela.

Central Park 

 

IL FLATIRON BUILDING

Questo edificio a forma di ferro da stiro è stato completato nel 1902 e per la sua particolare struttura attira l’attenzione di chiunque lo guardi. Un gioiellino architettonico che, di sicuro, avrete visto in tv oppure al cinema ma vi assicuro che vederlo dal vivo è tutt’altra cosa!

Flatiron Building 

 

L'EMPIRE STATE BUILDING

Il grattacielo simbolo della città che non dorme mai è anche uno dei luoghi più instragrammabili di New York. Sia che venga fotografato dal basso sia che venga utilizzato come punto di osservazione privilegiato della Grande Mela è un’icona imperdibile della città.

Empire State Building

Qui potrete acquistare i biglietti per accedere all’osservatorio.

 

IL TOP OF THE ROCK

Dall’alto del Top of the Rock, all’interno del grattacielo 30 Rockefeller Plaza, si gode di una vista spettacolare su New York. La prospettiva su Central Park e sull’Empire State Building vi lascerà senza fiato!

Top of the Rock

 

IL ONE WORLD TRADE CENTER

Il One World Trade Center ha saputo imporsi, negli ultimi anni, come un’attrazione fotografica molto apprezzata dai viaggiatori. Guardandolo dal basso verso l’alto colpisce per la sua imponenza e le sue vetrate riflettono il colore del cielo creando un effetto meraviglioso!

One World Trade Center

Qui potrete acquistare i biglietti per l’osservatorio.

  

IL RADIO CITY MUSIC HALL

L’esterno di questo iconico teatro di New York è uno scenario perfetto per le fotografie e si trova a poca distanza da Times Square e dal Top of the Rock. Una foto davanti all’insegna del Radio City Music Hall non può mancare durante il vostro viaggio!

Radio City Music Hall

 

DUMBO

Chi di voi ha visto il film C’era una volta in America? Un capolavoro di Sergio Leone in cui compare la scena del Manhattan Bridge incorniciato dai palazzi. Per scattare la vostra foto dovrete recarvi nel quartiere di Dumbo a Brooklyn tra Washington Street e Water Street. 

Dumbo

 

IL PONTE DI BROOKLYN

Il Brooklyn Bridge è stato per molto tempo il ponte sospeso più lungo al mondo ed è senza dubbio il ponte più famoso e riconoscibile di New York. Il mio consiglio è quello di non perdersi la vista del tramonto da questa imponente costruzione. I colori del sole che scompare sotto l’orizzonte meritano di essere immortalati in foto.

Brooklyn Bridge

Ho dedicato un intero tour al ponte di Brooklyn e alla visita del quartiere di Dumbo. Qui potrete acquistare i biglietti.

Lascia un commento







Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods