I 5 posti migliori per fare un brunch economico a New York November 18 2017

Il fine settimana americano spesso si traduce in una parola: brunch! Questo pasto che unisce la colazione al pranzo in America è ormai una istituzione e ne esistono di tutti i tipi (differenti sia per prezzo che per cucina). Ma quali sono i posti migliori per fare un brunch economico a New York? 

Brunch economico a New York

1. Sweet Chick

178 Ludlow St, New York, NY 10002

Se cercate un posto dove fare un vero brunch americano con waffle, pancake, pollo e quant'altro questo è il posto che cercate. Il locale presenta un arredamento vintage molto accogliente e i posti a sedere non mancano. L'offerta sul menù è piuttosto vasta e i prezzi sono decisamente accessibili. 

brunch economico a New York

2. Salvation Taco

145 E 39th St, New York, NY 10016

Da un tipico brunch americano passiamo ad uno latino. Salvation Taco è un piccolo locale che si trova sul rooftop dell'Hotel Pod39. Il menù offre specialità latine come burrito, taco, chorizo ma anche dolci come i churros e la torta tres leches. Prezzi accettabili.

brunch economico a New York

3. Bubby's

120 Hudson St, New York, NY 10013

Questo locale si trova nello spumeggiante quartiere di Tribeca ed anche sulla High Line. Qui il brunch è stile americano con torte al lampone, gelati, pancake e milkshake. Prezzi un pò più alti dei precedenti locali ma le porzioni sono davvero abbondanti. Il locale infatti permette di portare i piatti non terminati  a casa con delle comodissime confezioni. 

brunch economico a New York

4. Veselka

144 2nd Ave, New York

Locale storico dell'East Village, Veselka è una piccola perla di cucina ucraina a New York aperto h24. La vera specialità qui sono i pierogi (ravioli ripieni di carne, formaggio o patate) e vi consiglio di provarli assolutamente. 

brunch economico a New York

5. Aurora

70 Grand St, Brooklyn, NY 11249

Aurora è un locale italiano che si trova a Brooklyn ed offre un brunch di alta qualità a prezzi accessibili. Arredato con un gusto semplice ed elegante, permette di mangiare sia all'interno che all'esterno essendo dotato di una piccola terrazza. L'offerta di cibo è molto ampia è comprende: french toast, crostoni con salumi e formaggi, spaghetti con la burrata e tanto altro. 

brunch economico a New York

Insomma, se siete in viaggio a New York e volete sentirvi dei veri newyorkesi questi sono i 5 posti migliori per fare un brunch economico a New York.