I locali piu' instagrammabili di New York – ilmioviaggioanewyork

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

I locali piu' instagrammabili di New York

June 10 2021

Che New York sia a prova di obiettivo è risaputo e abbiamo già parlato di come alcuni angoli della città ben si prestino ad essere fotografati. Esistono però anche tantissimi locali super instagrammabili per gli amanti del famoso social. Se siete alla ricerca dello scatto perfetto, di colore e di estrosità, questa città può regalarvi tantissimo.

Ecco quali sono i locali più instagrammabili di New York!

The Blue Box Café

Amanti di Audre Hepburn a me! Se avete sempre sognato fare Colazione da Tiffany questo bar sarà il paradiso. Il The Blue Box Café si trova proprio all’interno del famoso negozio Tiffany della 5th Avenue. Un locale azzurro fatto di comode poltroncine, alzatine per i dolci e fiori bianchi. Qui oltre a fare tante foto per il vostro feed di Instagram, potete fermarvi per far colazione, un brunch oppure prendere il famoso afternoon tea.

Il The Blue Box Café si trova al 727 della 5th Avenue.

Tacombi

Tacombi oltre ad essere famoso per la location è conosciuto per i suoi buonissimi tacos. Nella metropoli sono presenti diversi punti di vendita del gruppo, ma ce ne sono due che sono particolarmente instagrammabili. Appena superata la soglia di questi locali vi sembrerà di teletrasportarvi su una spiaggia messicana. Colori pastello, lucine appese ovunque e un bellissimo furgoncino Wolkswagen che rende tutto molto più hippy. I due Tacombi instagrammabili si trovano rispettamente al 255 di Bleecker Street e al 267 di Elizabeth Street.

Old Rose

Old Rose è un ristorante elegante e di classe, situato all’interno del The Jane Hotel. Propone piatti italiani utilizzando ingredienti di qualità ed ogni scatto realizzato al suo interno è unico e a prova di social. Lampade sospese, sgabelli neri e tavoli bianchi di marmo. Se vi piace lo stile Aesthetic che va tanto di moda, questo è il luogo ideale dove tentare lo scatto perfetto. Old Rose si trova al 113 di Jane Street.

Broken Coconut

Broken Coconut è il luogo perfetto per gli amanti del mangiar sano. Oltre che buoni i piatti proposti, principalmente bowl con avocado o frutta fresca, proposte a base di matcha e dolci healthy, sono anche molto belli da vedere. Particolare anche il locale dove si passa da altalene e luci al neon a cappelli di paglia e tavolini in legno. Broken Coconut si trova al 15 E di 4th Street.

Epistrophy

Eccoci in un altro locale italiano: Epistrophy, che offre proposte italiane riadattate in perfetto stile americano. Il locale è molto bello, un po’ vintage e urban per alcuni particolari. L’angolo più instagrammabile è quello con il divano e il tavolo basso. Ordinate pancake e avocado toast e lo scatto perfetto è servito. Epistrophy si trova al 200 di Mott Street.

Sweet Moments NYC

Da Sweet Moments ad essere instagrammabili sono le proposte culinarie più che il locale in sé. Bevande al matcha o al red velvet servite in tazze da caffè con simpatiche faccine disegnate sopra, dolci coreani buoni e colorati e bizzarri waffle. Tutto lì dentro si presta ad essere immortalato e postato sui social. Sweet Moments si trova al 106 di Mott Street.

Woops

Ed infine abbiamo Woops, famoso su Instagram per gli scatti che vendono protagonisti i suoi tavolini bianchi a mattonelle e per i suoi dolci, tra cui macaron e waffle. Se amate la fotografia flatlay, questo è il locale che fa per voi. Woops ha punti vendita sparsi per tutta l’America, a New York ce ne sono ben 5, di cui uno nella bellissima location di Bryant Park.

 

Lascia un commento







Lascia un commento