I migliori hamburger veg di New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

I migliori hamburger veg di New York

March 04 2022

Chi l'ha detto che a New York si mangia solo carne? Nella Grande Mela anche i vegani possono trovare tante leccornie con cui stuzzicare il proprio palato. 

Ecco 5 posti dove mangiare i migliori hamburger veg di New York.

Superiority Burger

Il Superiority Burger è un piccolo locale nell'East Village, che serve diversi tipi di hamburger vegano e vegetariano. Ogni giorno potete trovare il classico hamburger vegetariano o quello allo Yuba. Mentre la proposta forte del lunedì è l'hamburger fritto al tofu. Anche il gelato qui dentro è veg. Superiority Burger si trova al numero 430 E della 9th Street.

Chickpea and olive

Spostiamoci a Brooklyn, dove c'è Chickpea and olive, all'interno della sede Whole Foods di Williamsburg. Qui è d'obbligo provare l'hamburger con tortino di barbabietola. Questo locale offre diversi piatti molto sfiziosi. Chickpea and olive si trova al numero 238 di Bedford Avenue.

Martys V Burger

 Il Martys V Burger ha fatto il suo debutto durante il Vegetarian Food Festival del 2004 e da lì ha deciso di aprire la sua sede a New York. Questo localino è sempre molto gettonato in pausa pranzo, quando si riempie di gente dai vicini uffici. Provate il Crabby Patty, il famoso panino ispirato a Spongebob. Martys V Burger si trova al numero 134 E della 27th Street.

Cinnamon Snail

Da Cinnamon Snail potete mangiare degli ottimi panini bretzel, il loro cavallo di battaglia è il Beastmode Burger Deluxe, con hamburger di seitan al peperoncino e un sacco di altri ingredienti sfiziosi a completare il tutto. Questo è un vero paradiso dei carboidrati per tutti i vegani/vegetariani. Lo trovate all'incrocio della 7th Avenue con la West 33rd Street.

Bareburger

Bareburger ha diverse sedi in città ed è il posto ideale sia per i vegani che per gli onnivori. Se non mangiate carne provate i loro hamburger beyond meat e i tortini vegetariani. Hanno anche un ottimo formaggio vegano con cui farcire gli hamburger. 

Lascia un commento







Lascia un commento