I migliori negozi di giocattoli a New York November 20 2019

Il Natale si sta avvicinando e, di conseguenza, inizia il periodo dell’anno dedicato alla ricerca dei regali da disporre sotto l’albero. Adulti e bambini sono già in trepidante attesa.

Dunque, lo shopping natalizio è alle porte! A tal proposito, New York è la città perfetta per cimentarsi nello shopping che anticipa le festività e per riuscire a trovare il regalo perfetto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. In questa metropoli, infatti, è possibile trovare negozi di ogni tipo e, ad un’ampia offerta, si aggiungono dei prezzi davvero convenienti.

Per quanto riguarda i regali indirizzati ai più piccoli, nella Grande Mela ci sono alcuni dei migliori negozi di giocattoli al mondo! Dunque, se vi trovate in città in questo periodo dell’anno, vi suggerisco di approfittarne per acquistare i vostri regali di Natale.

Build a Bear a New York

In questo articolo, vi svelo i migliori negozi di giocattoli a New York. Una tappa consigliata non solo per i più piccoli ma anche per gli adulti che vogliono tornare ad essere bambini per un po’ e desiderano stupirsi entrando nel meraviglioso mondo dei giochi.

 

Fao Schwartz

30 Rockefeller Plaza

Probabilmente è questo il negozio di giocattoli più conosciuto a New York. La sua fama, infatti, oltrepassa i confini della metropoli anche grazie alla lunga tradizione che da sempre lo contraddistingue.

FAO Schwarz

Oltre ai tantissimi giocattoli che lo rendono una meta perfetta per trovare fantastici regali di Natale, Fao Schwartz offre straordinarie esperienze di divertimento interattive. Imperdibile.

 

Build a Bear Workshop

22 W 34th St

Questo negozio, nel cuore di Manhattan, è famoso perché vi consente di scegliere l’orsacchiotto che preferite e di personalizzarlo, ad esempio attraverso la scelta dei vestiti da fargli indossare. Inoltre, i peluche vengono imbottiti al momento all’interno dello store!

Build a Bear Workshop

Sito web: www.buildabear.com

 

American Girl Place

75 Rockefeller Plaza

Un negozio interamente dedicato alle famose American Girls. Le bambole amate dalle bambine americane. In questo store, vicino al Rockefeller Center, oltre ad acquistare queste bambole di tendenza, le vostre bimbe potranno vivere delle vere e proprie esperienze coinvolgenti. Ad esempio, farsi fare i capelli in compagnia delle American Girls.

American Girl Place

Sito web: www.americangirl.com

 

Dinosaur Hill

306 E 9th St

Amate i giocattoli di una volta, quelli della tradizione? Questo negozio nell’East Village è ciò che fa per voi! Pupazzi, trenini in legno, burattini, mongolfiere, etc… tutti giocattoli che “prendono vita” grazie all’immaginazione dei bambini e contribuiscono a stimolarla.

Dinosaur Hill

Sito web: www.dinosaurhill.com

 

The Lego Store

620 5th Ave

Il negozio dei Lego vicino al Rockefeller Center è davvero spettacolare e vi lascerà senza parole, qualsiasi sia la vostra età!

The Lego Store

Credit wiredforlego

Vi ritroverete ad ammirare statue interamente realizzate con i Lego o, ancora, personaggi della vostra serie tv preferita anch’essi realizzati con i famosi mattoncini Lego. Straordinaria la possibilità di costruire dei Lego personalizzati in base alle proprie caratteristiche fisiche!

Sito web: www.lego.com

 

Kidding Around

60 West 15th Street

Uno dei migliori negozi di giocattoli di New York! L’offerta di giochi è davvero ampia e non è rivolta solo ai bambini ma anche agli adulti. Peluche, bambole, puzzle, strumenti musicali e qualsiasi altro giocattolo che vi verrà in mente potrete trovarlo tra gli scaffali di questo negozio.

Kidding Around

 

Toy Tokyo

91 2nd Ave

Toy Tokyo nell’East Village non è un semplice negozio di giocattoli ma uno store che raccoglie giochi, action figures, gadget, bambole, peluche e figurine di diverso tipo; ideale per gli appassionati di fumetti, supereroi, serie tv, videogames, etc. Dunque, se siete dei collezionisti non lasciatevi sfuggire questo store!

Sito web: www.toytokyo.com

 

Disney Store

1540 Broadway

Per gli amanti della Disney e dei suoi personaggi, lo store a Times Square è una tappa obbligata. Ovviamente, in questo negozio, molti articoli sono dedicati alla Grande Mela, come il peluche di Mickey Mouse vestito da Statua della Libertà! Potrete anche acquistare gadget e souvenir firmati Disney ma ispirati a New York.

Disney Store

Sito web: stores.shopdisney.com