I migliori posti in cui lavorare da remoto a New York – ilmioviaggioanewyork

I migliori posti in cui lavorare da remoto a New York

January 18 2023

Un trend in forte crescita negli ultimi anni è quello di viaggiare e lavorare nello stesso momento. Sono sempre di più le professioni, specialmente quelle digitali, che permettono di lavorare da remoto assecondando i propri ritmi, e New York è una città che si presta benissimo a questa nuova tendenza. 

Non è strano infatti trovare gente seduta al tavolino di un bar con il pc, intento a lavorare. Cosa che invece si è abituati molto meno a vedere in Italia. Se volete fare anche voi quest'esperienza da film, ecco i migliori posti in cui lavorare da remoto a New York. 

The Farm Soho

The Farm Soho è un meraviglioso work bar nato all'interno di un vecchio fienile. Il wifi è velocissimo e l'ambiente rilassato e confortevole. Qui potete lavorare sottoscrivendo dei pass giornalieri che vi danno accesso a tutta una serie di servizi come caffe e the illimitati. Interessanti anche gli eventi organizzati per la community e i workshop. 

the farm soho

The Farm Soho si trova al numero 447 di Broadway, al 2° piano, ed è aperto 24 ore su 24. Trovate anche altri sedi a Nolita e Nomad. 

Neue House

Neue House è il co-working perfetto per i creativi, un locale dal design elegante nel cuore di Madison Square. Al suo interno ci sono tantissime aree funzionali, dalle sale riunioni alle strutture per la registrazione di podcast. Gli ospiti hanno accesso anche a una cucina attrezzata e a diversi programmi culturali. 

neuehouse

Neue House si trova al numero 110 East della 25th Street. Il locale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 18.00.

180 Maiden Lane Atrium

Il 180 Maiden Lane Atrium è uno spazio pubblico di proprietà privata nascosto all'interno di un bellissimo grattacielo. Il posto perfetto per chi desidera lavorare da remoto, l'ambiente è bellissimo, decorato con piante tropicali, tavolini da caffé e panchine da pic-nic. Un lato dell'edificio regala anche una bellissima vista sul fiume Hudson e su Brooklyn. 

180 Maiden Lane Atrium

Il 180 Maiden Lane Atrium si trova al numero 180 di Maiden Lane, a Manhattan, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. 

Caffè Manhattanville

Il Caffè Manhattanville ha sede ad Harlem ed è molto più di un semplice bar, uno spazio comunitario dove oltre a riunirsi lavoratori da remoto si tengono eventi culturali e di aggregazione. Qui troverete un open space con enormi finestre, tavoli comuni e un bar con ottimo caffè. Consigliato lo spuntino pomeridiano a base di focaccina ai frutti di bosco e ibiscotti all'erba cipollina cheddar.

Caffè Manhattanville

Il Caffè Manhattanville si trova al numero 142 di Edgecombe Avenue ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 18:00, e il sabato e domenica, dalle 8:00 alle 18:00.

 Devociòn

Infine, abbiamo Devociòn a Brooklyn, dove potrete gustare uno dei migliori caffè della città mentre lavorate con il vostro bel portatile. Il locale è ospitato all'interno di un vecchio magazzino commerciale, in perfetto stile industrial, e offre ai suoi ospiti comodi divani in pelle, WiFi gratuito e, naturalmente, tante bevande contenenti caffeina. 

devocion

Devociòn si trova al numero 69 di Grand Street, a Brooklyn, ed è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 19:00.

Lascia un commento







Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods