Il Cottage di Edgar Allan Poe a New York: dove si trova e come visitar – ilmioviaggioanewyork

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Il Cottage di Edgar Allan Poe a New York: dove si trova e come visitarlo

May 16 2021

Sapevate che a New York, più precisamente nel Bronx, si trova il cottage in cui Edgar Allan Poe ha trascorso gli ultimi anni della sua vita? Ebbene sì, l’abitazione è situata in un piccolo parco, quello di Grand Concourse, ed è stata costruita da John Wheeler nel 1812.

La casa Museo di Poe

Il cottage di Edgar Allan Poe è una delle quattro case museo visitabili negli Stati Uniti, e nel 1890 è stata salvata dalla demolizione dalla Shakespeare Society, che nel 1913 ne ha spostato l’ubicazione originale posizionandola sul lato opposto della Kingsbridge Road.

La casa si mostra tutta bianca, in legno, con le rifiniture verdi. Al piano terra sono ancora presenti alcuni degli arredi originali dell’epoca, tra cui una stufa in ferro del XIX secolo, la scrivania e la sedia a dondolo dello scrittore. Potete vedere anche un letto di paglia e un vecchio specchio. Da una piccola e stretta scala si accede al solaio superiore, un tempo camera da letto della coppia Poe. La particolarità della stanza è l’altezza del soffitto, solo 182 cm.

All’interno sono esposti diversi dipinti, ritratti e sculture realizzate dall’artista e anche i primi disegni del cottage. Grazie alla presenza di un piccolo corto, realizzato dalla Bronx County Historical Society, è possibile scoprire i retroscena della vita di Poe.

In questa piccola casa l’illustre personaggio scrisse poesie come Annabel Lee, Le Campane o il racconto “Il barile di Amontillado”. Dopo la morte di Edgar l’abitazione divenne un punto di riferimento letterario, come d’altronde lo è tuttora. Il cottage oggi è proprietà del New York City Department of Parks & Recreation ed è membro dell’Historic House Trust.

Come visitare il cottage di Edgar Allan Poe

Visitare il cottage di Edgar Allan Poe è possibile. La casa museo infatti è aperta al pubblico ogni sabato dalle 10.00 alle 16.00 e ogni domenica dalle 13.00 alle 17.00. Durante i giorni feriali si può visitare solamente su appuntamento o su prenotazione per gruppi maggiori di 10 persone. L’abitazione è chiusa durante le festività e da metà dicembre a metà gennaio.

Sono disponibili anche diversi tour guidati che vi portano alla scoperta di questo luogo e che vi faranno scoprire tutti i segreti della vita dello scrittore.

Lascia un commento





Commenti

Angela Prioli

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

E-mail : combaluzierp443@gmail.com

E-mail : combaluzierp443@gmail.com

May 29 2021 at 08:03PM



Lascia un commento