Il Giardino delle Pietre di New York – ilmioviaggioanewyork

PER ACCEDERE A TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS PER COVID-19 E UTILIZZARE LA MASCHERINA

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Il Giardino delle Pietre di New York

October 28 2021

Tra i grattacieli della Grande Mela si nasconde un giardino-opera d'arte che in pochi conoscono: il Garden of Stones.

Cos'è il Giardino delle Pietre di New York?

All'interno del Museo Ebraico di New York è presente un'installazione permanente, un giardino commemorativo vivente realizzato con alberi che crescono direttamente dalla pietra, piantati da Andy Goldsworthy, l'artista che ha ideato l'opera.

Questo giardino è nato nel 2003 come posto commemorativo per le vittime dell'Olocausto e per le loro famiglie. L'intero spazio è stato pensato per essere visitato più volte, arricchendosi di esperienze man mano che il giardino si evolve con il passare del tempo.

Si può accedere al giardino da tutti i piani del museo e uno degli effetti maggiormente percepibili al suo interno è quello dell'effetto del tempo sulla natura che muta. Garden of Stones è la prima installazione permanente a New York dell'artista.

gardens of stones

Visitare il the Garden of Stones

Il Giardino delle Pietro si trova all'interno del Museum of Jewish Heritage, all'indirizzo Edmond J. Safra Plaza 36, Battery Place. Facilissimo da raggiungere, trovandosi a pochi passi dalla Freedom Tower.

Si può arrivare al museo tramite metropolitana, con le linee 4 e 5 fino a Bowling Green, la linea 1 fino a Rector Street e la linea R fino a Whitehall Street. Oppure, con i bus M5, M15, M20 e M9.

Il costo del biglietto di accesso all'intero museo è di 18$ per gli adulti, 12$ per anziani e bambini, gratuito per i bambini fino a 12 anni.

Gli orari di apertura sono:

  • Chiuso lunedì, martedì e sabato
  • Mercoledì e domenica: dalle 10.00 alle 17.00
  • Giovedì: dalle 10.00 alle 20.00
  • Venerdì: dalle 10.00 alle 15.00

All'interno del museo è anche presente un ristorante per fare una pausa gustosa dopo la visita.

Lascia un commento





Commenti

Davina Claire

Ciao; Hai bisogno di un prestito? Richiedi un prestito con Novelty Finance. Mi chiamo Davina Claire, sono il direttore finanziario di Novelty Finance. Mi è venuto in mente che gli individui e le imprese stanno trovando così difficile ottenere un prestito da banche o altri istituti finanziari. La mia azienda (Novelty Finance) è qui per fornirti e assisterti con il prestito di cui hai bisogno. Puoi contattarci via e-mail: noveltyfinances@gmail.com OPPURE inviare un messaggio su WhatsApp tramite +447915601531

Che tu voglia dare una spinta al tuo stile di vita o che tu abbia una spesa imprevista da affrontare, un Prestito di NOVELTY FINANCE è quello che fa per te.

NOVELTY FINANCE è flessibile: offriamo varietà di opzioni di prestito, puoi richiedere prestiti sia a breve che a lungo termine, prestito garantito o prestito non garantito.
Offriamo una gamma completa di prestiti personali, prestiti commerciali, mutui per la casa e prestiti per consolidamento debiti che possono essere adattati per soddisfare le tue mutevoli esigenze e circostanze a un tasso di interesse molto basso.

Cosa ottieni quando fai domanda con Novelty Finance:
√ Accesso immediato ai tuoi fondi dopo l’approvazione.
√ Tassi di interesse competitivi (3% annuo)
√ Termini di rimborso flessibili
√ La possibilità di estinguere il prestito più velocemente
√ Facile approvazione se hai bisogno di fondi aggiuntivi
√ Non avrai fretta di restituire il prestito, ti verrà dato il tempo per avviare il rimborso del prestito.
√ Nessun costo nascosto

Come applicare:
Richiedere un prestito è facile e veloce!
Le aziende o i privati ​​interessati a richiedere un prestito con Novelty Finance e richiedono maggiori informazioni sull’offerta di prestito, devono INVIARE UN’EMAIL a (noveltyfinances@gmail.com) OPPURE inviare un messaggio su WhatsApp tramite +447915601531 per ulteriori informazioni e briefing orali. Si applicano i termini e condizioni.

November 02 2021 at 02:17PM



Lascia un commento