Il miglior rooftop bar di New York su Chinatown – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Il miglior rooftop bar di New York su Chinatown

June 03 2022

C’è un piccolo rooftop a New York, sulla Bowery Street, che è una vera e propria perla nascosta. Si tratta del Rooftop 93, che si sviluppa sugli ultimi due piani di un hotel, il Whindham Garden Chinatown.

Il rooftop bar più bello di China Town

La vista dal Rooftop 93 è spettacolare, questo perché la terrazza si affaccia non soltanto sul quartiere cinese per eccellenza, ma si estende fino a Tribeca e downtown Manhattan. Ma c'è di più. Dal One World Trade Center si arriva all’Empire State Building.

Le dimensioni di questo locale non sono generose, ma le consumazioni sono ottime. E c’è una possibilità in più: nelle serate d’inverno, o quando semplicemente piove o c’è un vento freddo, c’è la parte coperta, con un’ampia vetrata che offre una vista suggestiva su Midtown nonostante il mal tempo.

Il Rooftop 93 è aperto il mercoledì e giovedì dalle 17.00 a mezzanotte, il venerdì e il sabato dalle 17.00 all’una di notte e la domenica dalle 17.00 alle 23.00. L’orario del tramonto è decisamente il più consigliato. Può essere la conclusione perfetta di una giornata trascorsa alla scoperta di Chinatown e Little Italy, quartieri che ormai sono diventati un tutt’uno.

Già che siete da quelle parti, se siete alla ricerca di curiosità culinarie, non esitate ad entrare in uno dei grandi supermercati di Chinatown, dove troverete esclusivamente prodotti orientali e dove, soltanto varcando quella soglia, vi sentirete proiettati in un altro Continente. 

Lascia un commento





Commenti

diana

Testimonianza di prestito tra privati ​​italia
Testimonio a favore del signor COLLARD jean-marie. Grazie a lui ho potuto ottenere un prestito di 50.000 euro senza complicazioni. Per tutte le tue richieste, lascia il tuo messaggio al suo indirizzo e-mail: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:20PM



Lascia un commento