Ciao Amici de Il mio viaggio a New York!!! Sono emozionato nell’annunciarvi che ho realizzato un’originale e imperdibile serie audio sulla grande mela. L’ho creata per chi non c’è mai stato e sogna di andarci e per chi c’è stato e sogna di viverci!
Il nome della serie audio? Non poteva che essere Il mio viaggio a New York. L’ho registrata dal vivo per le strade di New York e vi assicuro che la voce della città sullo sfondo, con i suoi suoni e i suoi rumori, rende il tutto più emozionante..
Come trovare lavoro a New York, dove vivere e come fare amicizia nella grande mela, le origini del mito di New York... sono solo alcuni degli argomenti che affronto nelle 13 puntate in cui è strutturata la serie. Si tratta di tematiche di grande interesse e di forte appeal. Il tono è diretto e avvincente e vi terrà incollati all’ascolto, suscitando in voi mille emozioni.
E’ un racconto al buio che vi farà sognare e viaggiare con l’immaginazione tra i grattacieli e la frenesia di una città che non dorme mai.
Volete davvero conoscere cosa significa vivere a New York? Non perdetevi questa serie audio! Potete acquistarla su iTunes cliccando qui oppure ascoltarla in streaming su Audible cliccando qui.
Non vi resta che chiudere gli occhi e immergervi nell’ascolto..
