Una nuova grande apertura è prevista a New York per il 15 novembre 2022: il Museo di Broadway! Un'attrazione innovativa che richiama tutti gli amanti del teatro.
Il nuovo Museo di Broadway
Il nuovo Museo di Broadway aprirà nel cuore di New York, a Times Square, al numero 145 West della 45th Street. E non poteva capitare in un momento migliore, il teatro infatti sta assistendo a una crescente rinascita post pandemia, con tantissimi nuovi ospiti ad ogni spettacolo. Non sono pochi gli spettacoli che nelle ultime settimane hanno registrato l'85% di presenze.
Si tratta di uno spazio espositivo unico nel suo genere, che coinvolgerà il visitatore in esperienze interattive e innovative, si percorrerà visivamente la storia del Teatro di Broadway, uno dei più famosi al mondo. Potrete vedere costumi di scena, oggetti usati nei più famosi spettacoli, rendering e foto varie.
Alcune delle aree presenti si concentreranno su artisti molto amati come The Ziegfeld Follies, Oklahoma!, The Wiz, Ain't Misbehavin', Rent. All'interno di questo museo saranno presentate più di 500 produzioni dal 1700 ad oggi.
Informazioni pratiche
Il Museo di Broadway sarà visitabile in autonomia o con visite autoguidate, dal lunedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 22.00. La visita dura circa 2 ore. I biglietti partono da 39$ e sono presenti tariffe ridotte per gruppi da 10 o più persone e per studenti.
