Le 5 migliori caffetterie di New York – ilmioviaggioanewyork

Le 5 migliori caffetterie di New York

September 29 2022

Molti pensano che New York è un buon caffe non vadano d'accordo, non è vero! Sicuramente gli americani non sono famosi per questo, spesso li vediamo andare in giro con questi bicchieroni di americano che per noi italiani altro non è che caffe diluito con acqua, in realtà ci sono delle caffetterie niente male dove è possibile bere un buon caffe in bellissimi locali, perfetti per gli instagrammer. 

Ecco 5 tra le migliori caffetterie di New York in cui fare un break durante il vostro viaggio nella Grande Mela. 

Remi Flower & Coffee

Remi Flower & Coffee è un locale molto singolare, da una parte negozio di fiori dall'altra caffetteria. La zona bar è immersa nelle loro creazioni floreali, che tra l'altro sono bellissime, e qui potrete gustare pasticcini, bevande calde e vi consiglio di ordinare un cappuccino, rimarrete stupiti dai bellissimi disegni (a colori!) che riescono a creare le milk artists. 

Remi Flower & Coffe è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00, si trova al numero 902 della 2nd Avenue

remi flower e coffee


Pabade Bakery & Cafe

Pabade Bakery & Cafe è una realtà a conduzione familiare nel quartiere di East Harlem, nata come panificio all'ingrosso negli anni si sono allargati e nel 2019 ha aperto una caffetteria a Manhattan. Da Pabade, oltre a gustare ottimi caffe, troverete anche tantissimi dolci, dai cupcake alle torte, tutte rigorosamente fatte a mano dai suoi proprietari, molto attenti alla scelta delle materie prime e all'accostamento di sapori. 

Pabade Bakery è aperto dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 17, il sabato dalle 8.00 alle 15.00 ed è chiuso la domenica. Lo trovate al numero 135 East della 110th Street. 

 

Grancaffé de Martini

Il Grancaffé de Martini è una caffetteria italiana, il cui proprietario Stefano De Martini è nato in una famiglia italiana che produce cioccolato dal 1930. Ha deciso di portare la sua passione nella Grande Mela, dove ha aperto questo piccolo angolo di Bel Paese a Brooklyn, un ambiente caloroso e accogliente, dove bere un ottimo caffe e mangiare a qualsiasi ora, dalla colazione alla merenda. 

Il Grancaffé de Martini è aperto tutti i giorni della settimana dalle 8.00 alle 17.00 e il weekend dalle 9.00 alle 17.00. Si trova al numero 609 di Vanderbilt Avenue, a Brooklyn. 

de martini

 

Felix Roasting Co. 

Felix Roasting Co. ha diverse sedi sparse nella città, tutte molto lussuose e all'avanguardia, l'attività è stata fondata nel 2018 con l'obiettivo di creare uno spazio per rilassarsi, godersi un buon caffe e socializzare. L'estetica dei locali del brand prende ispirazione dal movimento estetico di fine 19° secolo. Tutto è curato nei minimi dettagli e serve a trasportare il visitatore in un mondo nuovo. 

Trovate il Felix Roasting Co. a Nomad NYC, al numero 450 di Park Avenue, aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.00, a Soho al numero 104 di Greene Street, ad Aspen all'interno dello storico Hotel Jerome, a NoHo al numero 2 di Astor Place e West Soho, al numero 525 di Greenwich Street all'interno dell'Hotel Hugo. 

 

Cafe Round K by Sol

Una caffetteria che offre anche comfort food in perfetto stile coreano, un luogo poliedrico dove fare una pausa diversa dal solito. Le bevande offerte derivano spesso da un alcolico coreano, il Soju, così come le preparazioni di molti loro piatti. Questo bar moderno organizza anche tanti eventi interessanti. In più è tutto molto instagrammabile, dal cibo all'estetica del locale. 

Cafe Round K si trova al numero 78 di Canal Street ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 16.00.

Lascia un commento







Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods