Le migliori location per mangiare Cupcakes e Cheesecake a New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Le migliori location per mangiare Cupcakes e Cheesecake a New York

May 17 2022

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare della famosissima New York Cheesecake, il tipico dolce americano con base di formaggio fresco e guarnizione ai frutti di bosco.

Venire in vacanza a New York significa anche immergersi in una cultura golosa e amante dei dolci, i più noti tra tutti sono appunto la Cheesecake e i Cupcakes.

Ma sapete dove mangiare i migliori in città?

Dove mangiare la Cheesecake a New York

Cominciamo vedendo dove mangiare la New York Cheesecake, il cui ingrediente fondamentale è rappresentato dal formaggio utilizzato, il Philadelphia.

Ellen’s Special Cheesecake

Ellen’s Special Cheesecake è un locale storico di New York, aperto nel 1976 da Ellen Avezzano. Un luogo piccolo ma molto accogliente, dall’aria retrò, dove gustare ottime cheesecake realizzate con la tecnica tradizionale. Avrete più di 20 gusti tra cui scegliere, ci sono anche quelle senza glutine o a basso contenuto di zuccheri. Tra le opzioni presenti ci sono anche gusti insoliti come burro d’arachidi o caramello salato.

Ellen’s Special Cheesecake si trova al numero 17 di Cleveland Place a SoHo.

ellen's cheesecake

Billy’s Bakery

Billy’s Bakery è una pasticceria-panificio dai toni pastello e le ampie vetrate che illuminano tutto, bello sia dentro che fuori è il luogo perfetto dove gustare cheesecake e non solo. Troverete la versione newyorkese classica ma anche gusti come vaniglia, noci peccar, caramello. Provate anche quelle stagionali.

Billy’s Bakery si trova al numero 184 della 9th Avenue, nel quartiere di Chelsea.

billy's bakery

Two Little Red Hens

E non poteva mancare in questa Top 3 Two Little Red Hens, una piccola e accogliente pasticceria-panetteria il cui piatto forte è la cheesecake alla ricotta. Questo luogo è sempre preso d’assalto, sia dai turisti che dai newyorkesi, quindi preparatevi a fare un po’ di coda. Potete gustare il vostro dolce preferito sul posto o portarla via, e scegliere tra quella neutra o guarnita a piacere. 

Two Little Red Hens si trova al numero 1652 della 2nd Avenue.

Two Little Red Hens

Dove mangiare i cupcakes a New York

Altra prelibatezza dolce americana, ormai famosa in tutto il mondo, sono i cupcakes. Diventati famosi grazie a Sex and the City sono presenti praticamente in ogni pasticceria newyorkese.

Magnolia Bakery

Non poteva che esserci lei in cima alla lista, Magnolia Bakery, famosa per la serie Sex and the City. Ha diversi punti vendita a New York ma il più famoso e antico è quello di Bleecker Street. Assaggiate il cupcake alla Red Velvet, una vera specialità da queste parti.

Magnolia Bakery si trova al numero 401 di Bleecker Street.

magnolia bakery

Little Cupcake Bakeshop

Little Cupcake Bakeshop e un'adorabile bakery che produce dolci biologici artigianali, attenta all'ambiente e sostenibile. Tra l'altro, parte dei ricavi va ad aiutare una onlus che si occupa di combattere la fame tra i bambini nel mondo. Oltre ad assaggiare degli ottimi cupcakes potete anche contribuire a una giusta causa. Provate i gusti tradizionali o osare con quelli più estrosi, come il Peanut Butter e il Jelly Cupcake. 

Little Cupcake Bakeshop si trova al numero 30 di Prince Street. 

Little Cupcake Bakeshop

Buttercup Bake Shop

Infine, c'è Buttercup Baker Shop, che ha sede a Midtown e propone una serie vastissima di cupcakes, da quelli Red Velvet ai Golden Butter. Vi consiglio di assaggiare anche il loro budino alla banana, delizioso! Interessante anche la loro offerta che vi permette di ottenere 12 mini cupcakes a soli 16$

Buttercup Bake Shop si trova al numero 973 della 2nd Avenue

Buttercup Bake Shop

Lascia un commento





Commenti

diana

Testimonianza di prestito tra privati ​​italia
Testimonio a favore del signor COLLARD jean-marie. Grazie a lui ho potuto ottenere un prestito di 50.000 euro senza complicazioni. Per tutte le tue richieste, lascia il tuo messaggio al suo indirizzo e-mail: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:24PM



Lascia un commento