Nolita, eccentrico quartiere di New York, riserva sempre molte sorprese. Una zona tranquilla, in cui sorgono negozietti tutti da scoprire e dove si può trovare qualche chicca da portarsi a casa.
La bottega delle shopper di Nolita
Al 219 di Mott Street ad esempio c’è una piccola bottega che piacerà molto a chi ha la mania dell’ordine o a chi vuole shoppers originali e molto newyorkesi, perfette per un regalo ma anche, perchè no, per ricordare il vostro viaggio a New York.
Bag-all è di fatto una catena europea di borse e contenitori personalizzati, ma quelle in vendita a Mott Street le trovate soltanto lì. Le tipologie di merce presenti sono tante e sono tutte con prezzo inferiore ai 50 dollari, con la maggior parte degli articoli che costano circa 30 USD. Dal set per suddividere la biancheria nelle valigie al beauty case, dalle grandi borse per lo shopping a quelle per i biscotti dei vostri amici a quattro zampe o per riporre le scarpe.
La bottega è piccola, ma molto carina e ha sede in uno di quei palazzi tipici della zona, in mattoni rossi e con le scale antincendio. Ma se volete un’altra curiosità per quella zona, potete spostarvi poco distante da lì. A soli sette minuti a piedi, c’è il numero 102 di Prince Street. Se questo indirizzo al primo impatto non vi dice nulla, sappiate che invece il palazzo che si trova in quel punto esatto lo avete tutti visto almeno una volta al cinema. Si tratta di quel bellissimo edificio bianco di Soho, con le scale in ghisa, in cui è stato girato il film Ghost.

Dennis
Hello,
I wonder if you received the message I sent a few days ago?
This is Dennis Perpetua from QGP.com,
We’re interested in advertising on your blog. Is this something you’d be willing to discuss?
P.S.: If you don’t want me to contact you again, just let me know.
Dennis Perpetua
Outreach Manager
www.qgp.com
May 07 2022 at 07:59AM