Legoland: il nuovo parco giochi Lego di New York – ilmioviaggioanewyork

Legoland: il nuovo parco giochi Lego di New York

August 18 2022

Lego ha aperto, circa un anno fa, il suo nuovo parco divertimenti e l'ha fatto a Goshen, cittadina che dista poco più di un'ora da New York. Sette terre da esplorare, pensate per grandi e piccini in cerca di divertimento più un mega resort, tutto rigorosamente a tema. 

Legoland New York

Le sette terre di Legoland Goshen sono rispettivamente: Brick Street, Bricktopia, Lego City, Lego Castle, Lego Ninjago World e Miniland, a queste si aggiunge il Lego resort e Lego Pirates. Brick Street è la via principale del parco divertimenti, qui si trova Big Shop, un negozio di gadget che vende oggetti firmati Lego unici, che non troverete in nessun altro negozio del gruppo. Molte delle attrazioni presentano parti costruite con i Lego e sono pensate per soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età.

Lego Factory Adventure Ride è l'unica giostra esclusiva di questo parco, non presente in tutti gli altri. L'area Ninjago World si basa sulla cultura orientale, e qui i bambini possono allenarsi per trasformarsi in dei veri ninja. Lego City, invece, è la ricostruzione di una città in miniatura, interamente realizzata con i mattoncini colorati più famosi del mondo. 

Durante le festività il parco organizza eventi a tema e spettacoli con fuochi d'artificio. Il 4 luglio, ad esempio, data dell'Indipendenza Americana, è previsto il Red, White e Boom, con apertura prolungata fino alle 22 e spettacolo pirotecnico. All'interno del parco ci sono anche diverse aree ristoro dove trovare cibi per tutti i gusti.

Informazioni partiche

I biglietti di ingresso al parco possono essere acquistati sia online che sul momento, attenzione che nel secondo caso li pagherete un po' di più. Dai 3 anni in su il costo è di 77$, mentre i bambini al di sotto dei 3 anni entrano gratis.

Nel periodo invernale il parco è aperto dalle 10 alle 17, durante i giorni feriali, e dalle 10 alle 20 nel weekend. D'estate, invece, l'orario feriale è prolungato alle 18.00. 

Come raggiungere Legoland New York

Legoland New York è facilmente raggiungibile in auto oppure in bus da Port Authority, vicino a Times Square. Gli autobus partono al mattino, alle 8.30, alle 9.30 e alle 10.30 e ritornano nel pomeriggio, rispettivamente alle 15.45, 17 e 18.15. Esistono anche dei bigietti che comprendono ingresso al parco più trasporto. 

 

Lascia un commento







Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods