Lo spritz esagerato di New York per un aperitivo Italian Style nella G – ilmioviaggioanewyork

Lo spritz esagerato di New York per un aperitivo Italian Style nella Grande Mela

August 29 2023

Se siete a New York e volete ritrovare un po' di casa anche nella Grande Mela, c'è un posto che potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di Spritz New York, il cocktail bar dove gustare un ottimo aperitivo Italian Style e bere uno spritz grande quanto la vostra testa. Si avete capito bene!

Spritz New York

Spritz è il bar che porta lo spirito italiano nel centro di Manhattan, i piatti che potete trovare qua sono un mix tra la tradizione culinaria italiana e la cucina americana, dalla pizza alla pasta, passando per un'interessante selezione di cocktail creati ad hoc. 

Il locale è super instagrammabile, pieno di colori e anche i cocktail e le portate vengono serviti al tavolo in modo molto scenografico. Ma la vera particolarità è lo spritz gigante, grande quanto una testa, che viene servito al tavolo con tante cannucce per bere tutti insieme. Qui potrete gustare anche un fresco limoncello, fare il brunch nel weekend o partecipare a una pizza masterclass

Informazioni pratiche

Spritz New York si trova all'interno di Nomade, al numero 30 West della 30esima strada. Il lunedì e il martedì è chiuso, dal mercoledì al venerdì è aperto dalle 17.00 alle 23.00, la domenica dalle 11.00 alle 17.00 e il sabato è aperto per il brunch dalle 11.00 alle 16.00 e per la cena dalle 16.00 alle 23.00. Vi consiglio di prenotare il vostro posto online per evitare di fare coda all'ingresso. 

Lascia un commento







Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods