Macy's Flower Show 2022: tutto quello che c'è da sapere! – ilmioviaggioanewyork

Macy's Flower Show 2022: tutto quello che c'è da sapere!

April 04 2022

Visitare New York ad aprile significa trovarsi nel pieno risveglio della città, come con la primavera iniziano a sbocciare i fiori anche la Grande Mela torna ad essere viva e piena di eventi. 

Uno di quelli da non perdere in questo periodo se siete in vacanza in città è il Macy's Flower Show, un tripudio di profumi e colori che inondano le strade di New York portando allegria e magia.

Ecco cosa c'è da sapere sull'edizione di quest'anno.

Macy's Flower Show 2022

Il Macy's Flower Show è un inno alla primavera. Un flagship store dove immergersi nella natura, tra migliaia di specie diverse di fiori e piante. Dura 14 giorni, e in questo periodo avrete modo di conoscere curiosità, storie singolari e annusare tantissimi fiori differenti. 

Durante queste due settimane, oltre all'esposizione floreale e alle bellissime installazioni a tema dove sarà impossibile non farsi una foto, ci saranno anche eventi e appuntamenti con professionisti ed esperti di fiori e fragranze. Infatti, un'attenzione particolare verrà data alla correlazione tra fiori e profumi, troverete gli stand delle maggiori griffe di questo mondo pronte a rispondere a dubbi e curiosità.

Quest'anno come designer ospiti ci saranno: Boy Flowers, Petals by Dani, Olivee Floral e Flowerwitch. Si tratta di famosi artisti floreali che mostreranno le loro abilità con spettacoli e fantastiche creazioni. 

Informazioni pratiche

 Il Macy's Flower Show si tiene nel negozio del brand di Herald Square fino a domenica 10 aprile negli orari di apertura dello store. Non c'è nessun biglietto da acquistare, l'entrata è gratuita per tutti. 

Lascia un commento





Commenti

ALESSANDRO GIANCARLO

Sono ALESSANDRO GIANCARLO residente in VIA LE SORMANI, 119 CUSANO MILANINO, mamma di due bambini, con difficoltà a mantenere la mia famiglia. Un amico mi dà informazioni sul Sig. Michel COMBALUZIER, quindi li ho contattati per una richiesta di prestito di 42.000€ e ti posso assicurare che in 72 ore ho avuto accesso al mio prestito personale. Che mi ha permesso di rendere felice la mia piccola famiglia; Volevo quindi condividere con voi questa felicità. Per qualsiasi richiesta di credito non esitate a contattarli. E-mail : pierrecombaluzier18@gmail.com

E-mail : pierrecombaluzier18@gmail.com

April 04 2022 at 08:32PM



Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods