Viaggio di Natale a New York in vista? Siete nel posto giusto!
Ecco una bucket list edizione natalizia di cose da non perdere a New York nel 2022, tra installazioni a tema, eventi e attività da fare nella Grande Mela nel periodo più magico dell'anno.
Ecco 6 cose insolite da segnare e inserire nel vostro itinerario a New York questo natale.
1. The Santa Clauses Winter Wonderland
La Disney ha lanciato a New York un evento speciale questo natale: il Paese delle Meraviglie d'inverno di Babbo Natale. Lo scopo è quello di lanciare e promuovere la nuova serie in arrivo su Disney+ "I Babbo Natale" e allo stesso tempo portare un po' di magia nella Grande Mela. Fino al 15 gennaio 2023 avrete la possibilità di scoprire un angolo di Polo Nord, con quartiere generale di Babbo Natale Compreso. Ci saranno anche un bar di pan di zenzero con bevande calde e specialità stagionali, zone per scattare foto ricordo e baciare chi ami sotto il vischio.
Il costo di ingresso in questo meraviglioso villaggio è di 20$ a persona, con cioccolata calda compresa, oppure di 30$ con tazza di cioccolata, cappello di Babbo Natale souvenir e scaldamani personalizzato. L'indirizzo è il Watermark sul Pier 15.
2. Bere una cioccolata da Dominique Ansel Bakery
Quale modo migliore di scaldarsi nelle fredde giornate newyorkesi se non bevendo un'ottima cioccolata calda? Se siete amanti del genere vi consiglio di fare un salto da Dominique Ansel Bakery, dove provare la Blossoming Hot Chocolate, una cioccolata con un fiore di marshmallow che "sboccia" quando viene messo nella tazza. La qualità dei loro prodotti è altissima, viene preparato tutto in casa. Quando il fiore si apre rivela al centro dei bon bon di cioccolato bianco. Un'esperienza che arriva da Tokyo, assolutamente da provare!
Dominique Ansel Bakery si trova al numero 189 di Spring Street ed è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 19.
3. Fare un salto all'Holly Jolly Bar
Il cocktail bar più in tema natalizio di New York è sicuramente l'Holly Jolly Bar, un bar pop-up che apre appositamente durante le feste per portare lo spirito del Natale in città. Le sale sono completamente decorate, il sabato e la domenica mattina viene organizzato anche un brunch alcolico di Babbo Natale, mentre tutti gli altri giorni sono disponibili bevande calde e piatti a tema. Potrete anche scattare un sacco di foto ricordo divertenti.
L'Holly Jolly Bar si trova al Mad Morton, al numero 47 della 7th Avenue, nel West Village. I prezzi partono da 12$ a testa, con un cocktail a testa, mentre il brunch costa 39$.
4. Visitare l'esposizione Luminaries al Brookfield Place
Andate al Brookfield Place per visitare Luminaries, la suggestiva esibizione di lanterne natalizie. Un giardino d'inverno composto da oltre 600 lanterne che cambiano colore e personalizzazione. Potete anche esprimere un desiderio e interagire con le lanterne. Tutti i giorni tra le 8 e le 22 si potrà anche assistere a spettacoli natalizi musicali.
Luminieres è visitabile dal 25 novembre al 6 gennaio 2022 al Brookfield Place d New York.
5. The Golden Girls Kitchen Experience
Una nuova esperienza che resterà a New York per un periodo di tempo di sole 12 settimane, si chiama "The Golden Girls Kitchen" ed è un'esperienza culinaria. Un evento ispirato agli iconici ritrovi di Miami preferiti dalle ragazze.
Un menù ricco e dettagliato, dove tra i dolci non può mancare la iconica New York Cheesecake. Potrete anche fare un salto al Rusty Anchor Bar e scegliere da un assortimento di cocktail speciali e analcolici incentrati sull'amata serie. Si potrà partecipare poi ai servizi fotografici condivisibili e scattare foto iconiche nei selfie point.
L'esperienza "The Golden Girls Kitchen" ha una durata di 90 minuti, è prenotabile durante il brunch il sabato e la domenica al Seaport District, numero 19 di Fulton Street.
6. Suonare il piano gigante da Fao Schwarz
Infine, fate un salto in uno dei negozi di giocattoli più famosi al mondo, Fao Schwarz, dove potrete suonare un enorme piano. Questo luogo a Natale è magico, sembra di entrare in un mondo fatato, con soldatini giganti, orologi con gli occhi e un enorme pianoforte da suonare con i piedi.
Fao Schwarz è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 al numero 30 di Rockefeller Plaza, al Rockefeller Center.

massimo olati
Mi chiamo Massimo Olati e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Virgolino Claudio. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell’importo della mia richiesta di 55.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com
November 29 2022 at 08:04AM