C'è un cocktail, molto amato e diffuso in tutto il mondo, che riprende i colori del cielo al tramonto sui tetti di New York. Le sue sfumature sono ciò che lo rende unico e particolare.
Stiamo parlando del New York Sour, un drink che può essere ordinato in qualsiasi momento della giornata, dedicato a New York, le cui origini risalgono al 1890.
Il New York Sour
Non fatevi ingannare dal titolo, il New York Sour nasce a Chicago dall'idea di un barman che pare essere lo stesso inventore del Manhattan, altro cocktail famosissimo. Ovviamente, questa notizia non è mai stata confermata da nessuna fonte ufficiale.
Viene servito nel bicchiere old fashioned, quello basso per intenderci, e contiene albume d'uovo oltre a un pregiato distillato, che gli conferisce quelle magnifiche sfumature dorate. Gli ingredienti sono: whiskey o bourbon, succo di limone, zucchero, vino rosso e albume d'uovo. A guarnizione viene aggiunta una scorza di limone in cima.
Come degustarlo
Ordinate il vostro New York Sour al tramonto sul vostro rooftop bar preferito di Manhattan, assaporatelo fino alla fine mentre ammirate la Grande Mela dall'alto, insieme a quella sensazione di libertà e grandezza che solo una metropoli come New York sa dare.

diana
Testimonianza di prestito tra privati italia
Testimonio a favore del signor COLLARD jean-marie. Grazie a lui ho potuto ottenere un prestito di 50.000 euro senza complicazioni. Per tutte le tue richieste, lascia il tuo messaggio al suo indirizzo e-mail: collard.jm.marcel@hotmail.com
June 29 2022 at 12:23PM