Fan di Harry Potter a me! A New York è arrivata una nuova incredibile esperienza, che sta già riscuotendo un'enorme successo: "A Forbidden Forest Experience". Un'attività pensata per tutte le età e perfetta anche per le famiglie, potrete camminare nel cuore della Foresta Proibita e scoprire gli animali fantastici della saga di Harry Potter.
Cos'è a Forbidden Forest Experience?
L'esperienza a Forbidden Forest Experience si svolge in notturna, all'interno di un vero bosco nei pressi di Westchester, a New York. Camminerete tra alberi e conifere pieni di creature magiche provenienti dalla saga di Harry Potter e da Animali Fantastici.
I visitatori potranno immedesimarsi nei protagonisti della serie e rivivere alcune delle scene cult dei film. Incontrerete alcuni personaggi emblematici come lo snaso o l'ippogrifo e potrete sfoderare le bacchette per lanciare incantesimi o invocare Patronus. Durante la visita verrete immortalati in bellissime foto ricordo ricche di effetti speciali.
L'esperienza è interattiva, le creature magiche si muovono e quando userete la bacchette vedrete davvero comparire Patronus e fasci luminosi. Potrete anche, alla fine del percorso, gustare drink e snack magici nell'are ristoro a tema dedicata.
Informazioni pratiche
L'experience è aperta tutti i giorni e sono previste diverse sessioni di visita durante il giorno. Il percorso ha una durata di circa 60/90 minuti ed è fatto a piedi. L'ingresso è al numero 2957 di Crompond Road, a Yorktown Heights, nei pressi dei boschi del Franklin D. Roosevelt State Park. Possono accedere adulti e bambini di qualsiasi età. Il costo è di 74$ a persona.
