Pride Month: gli eventi da non perdere a New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Pride Month: gli eventi da non perdere a New York

June 06 2022

Giugno è un po’ il tutto il mondo il mese del pride, ovvero quel periodo dell’anno in cui si celebrano i diritti e l’orgoglio della comunità LGTB+. A New York questo presuppone una serie di iniziative ed eventi per tutto il mese con il main event che coincide con il Gay Pride, una maestosa parata che sfila lungo le strade di Manhattan, a cui partecipano migliaia di persone.

Ecco quali sono gli eventi da non perdere a New York durante il Pride Month.

The March, Pride Parade

L’evento più importante e conosciuto di giugno è la Pride Parade, anche chiamata The March. Un evento che vede la partecipazione di più di 100 carri che sfilano orgogliosi per le strade della città. Quest’anno si svolgerà il 26 giugno 2022 e inizierà alle ore 12.00 all’angolo tra la 5th Avenue e la 29th Street, e terminerà all’angolo tra la 16th Street e la 7th Avenue.

Un’occasione di festa per fare nuove conoscenze, cantare, ballare e prendere parte a un movimento mondiale.

Pride Island

Pride Island corrisponde a due altri importanti eventi del Pride Month. Il primo è una grande raccolta fondi annuali il cui obiettivo è combattere i pregiudizi verso la comunità, ancora troppo presenti nella nostra società. Il secondo è una festa con musica dal vivo e dj set, a cui possono accedere solo i maggiori di 21 anni.

PrideFest

Il PrideFest è il festival di strada del Pride Month. Cibo di strada, musica, artisti e tanto divertimento che colorano le strade di New York. Il cuore della manifestazione si trova a Hudson Street. L’ingresso è gratuito e il festival è aperto a tutti.

Lascia un commento





Commenti

diana

Testimonianza di prestito tra privati ​​italia
Testimonio a favore del signor COLLARD jean-marie. Grazie a lui ho potuto ottenere un prestito di 50.000 euro senza complicazioni. Per tutte le tue richieste, lascia il tuo messaggio al suo indirizzo e-mail: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:19PM



Lascia un commento