QC Terme arriva a Governors Island – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

QC Terme arriva a Governors Island

November 30 2021

La città di New York è in forte ripresa e post pandemia sembra aver reagito bene, dando il via a una serie di cambiamenti in città che hanno portato alla nascita di nuove strutture in vari ambiti. Una delle aperture più interessanti di quest'estate è quella delle Terme di Governors Island.

Le QC Terme arrivano a Governors Island

Le QC Terme sbarcano a New York e aprono il loro primo centro termale a Governors Island. Il centro termale è sorto sui resti di una caserma abbandonata e si tratta della prima location del gruppo negli Stati Uniti. La struttura militare d'origine è stata mantenuta e si può ancora osservare visitando questo luogo, le mura sono quelle delle antiche caserme. 

Queste terme, come tutte quelle del gruppo QC, si rifanno alle antiche strutture termali romane, che vediamo riprese nelle vasche presenti. 

Per arrivare all'inaugurazione di questa struttura ci sono voluti 5 anni, 7000 metri quadri di spazio da dedicare al benessere a 360°. I visitatori potranno scegliere tra 20 differenti esperienze suddivise in tre strutture. Ma il pezzo forte è la piscina con vista direttamente sullo skyline di Manhattan

Qui trovate la massima esperienza del benessere: dalla sauna al bagno turco, dall'idromassaggio ai lettini infrarossi. Si potranno fare anche una serie di massaggi, aromaterapia e cromoterapia. Non mancherà l'italianità del brand, con aperitivi a base di prodotti tipici e buon vino. 

Informazioni pratiche

Le QC Terme di Governors Island sono aperte tutti i giorni infrasettimanali dalle 10.00 alle 22.00 e nel weekend dalle 10.00 alle 23.00

Il biglietto ha un costo di 88$ per l'intera giornata e dà accesso a tutte e tre le strutture termali. Massaggi, food e beverage sono a parte. I massaggi hanno un costo che va dai 100 ai 125$. 

Lascia un commento





Commenti

MILANI CINZIA

Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

December 03 2021 at 04:49AM



Lascia un commento