Rise NY: la nuova esperienza immersiva alla scoperta della città – ilmioviaggioanewyork

PER ACCEDERE A TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ DAI 5 ANNI IN SU È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS PER COVID-19 E UTILIZZARE LA MASCHERINA

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Rise NY: la nuova esperienza immersiva alla scoperta della città

December 14 2021

Sta arrivando a New York una nuova ed emozionante avventura, che vi permetterà di vivere in modo totalmente nuovo e adrenalinico la città: Rise NY.
Adatta sia ai turisti che ai newyorkesi, sarà un'esperienza immersiva a 360°.

Scopriamola insieme!

Cos'è Rise NY

 Rise NY è un'esperienza di viaggio suddivisa in tre parti che fa rivivere al visitatore i momenti migliori della storia di New York. Il tutto comincia con la visione di un breve film prodotto dal bravissimo documentarista Ric Burns. Avrete modo di vivere l'evoluzione della cultura pop nella Grande Mela e sorvolare lo skyline in corsa a 10 metri d'altezza. 

Rise è un teatro volante che regala grande adrenalina e offre una visita unica della città, da una prospettiva completamente diversa da quella a cui si è di solito abituati. La "giostra" ha 46 posti disponibili, collocati a circa 10 metri da terra. Il visitatore si trova all'interno di una cupola di proiezione che ruota di 180° con riprese aeree in 8K che danno una maggiore sensazione di volo. I sedili mobili consentono un'immersione totale mentre verrete travolti da vento, nebbia e profumi rappresentativi di New York. 

 Il film iniziale servirà a farvi calare nel mood del simulatore, scoprirete importanti e inediti dettagli sulla nascita di Times Square. L'intera esperienza è arricchita da speciali effetti visivi. Farete un viaggio attraverso 7 importantissime gallerie: Finance, Skyline, TV e radio, Moda, Musica, Broadway e film. Usciti da lì conoscerete New York nella sua interezza e particolarità. 

Informazioni pratiche

L'esperienza è in arrivo proprio in questi giorni, sarà disponibile in anteprima già questo dicembre e i prezzi dei biglietti non sono ancora disponibili. 

L'indirizzo dell'attrazione è: 160 West 45th Street.

Lascia un commento







Lascia un commento