Shopping low-cost a New York: ecco i migliori quartieri – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Shopping low-cost a New York: ecco i migliori quartieri

January 17 2022

New York è una delle città più ambite al mondo quando si parla di shopping, con i suoi centri commerciali enormi e la sua famosa 5th Avenue, la via dello shopping più famosa del pianeta.

Ma la Grande Mela offre talmente tante possibilità che questa città è molto ambita, non solo per lo shopping di lusso sulle grandi vie della moda, ma anche per quello low cost ed è il posto giusto se siete alla ricerca di vere e proprie occasioni.

Shopping Low Cost a Manhattan

Sfatiamo un mito: molti pensano che la 5th Avenue sia riservata ai ricchi, niente di più sbagliato. Su questa strada si possono fare degli affaroni se si sa dove andare, soprattutto perché per molti brand i prezzi a New York sono più bassi rispetto all'Italia, quindi andrete comunque a spendere meno e vi porterete a casa capi o gioielli che spesso nel nostro paese non sono neanche ancora arrivati. 

Oltre alla famosa 5th Avenue ci sono comunque moltissimi negozi convenienti a Manhattan dove acquistare capi di marca a prezzi contenuti. Provate a fare un giro da Abercrombie, al 199 di Water Street, punto vendita ricco di sconti e promozioni, o da Hollister al numero 600 di Broadway.

hollister

Gli amanti della tecnologia e della fotografia possono fare grandi affari sulla 9th Avenue al numero 420, all'interno del grande magazzino B&H. Tutti i dispositivi elettronici che cercate a prezzi super concorrenziali. Anche Tommy Hilfiger a New York conviene, le iconiche polo del marchio qui sono nettamente più accessibili che in Italia. 

A caccia di occasioni su Canal Street

Se siete amanti dei capi unici ed esclusivi ma non volete spenderci troppi soldi, Canal Street è la zona che fa per voi. Un'enorme e colorata strada nel centro di China Town dove trovare qualsiasi cosa si stia cercando. Attenzione solo a ciò che acquistate, non sempre i capi, le borse o gli accessori sono autentici, ci vuole grande attenzione per fare shopping qui ma se sapete fiutare le cose giuste potreste fare grandi affari.

canal street

Williamsburg per gli amanti del Vintage

Un altro quartiere molto caratteristico quando si parla di shopping e Williamsburg, a Brooklyn, con i suoi negozietti vintage e i tanti mercatini. Questa zona è piena di negozi second hand dove trovare abiti unici a prezzi vantaggiosi. I mercatini più importanti della zona sono:

  • Beacon's Closet: il regno degli accessori e dell'abbigliamento usato
  • Artist e Fleas: tutto quello che desiderate proveniente dal passato
  • Brooklyn Flea Market: qui trovate anche antiquariato, mobili e prodotti artigianali

In cerca di capi unici a Park Slope

Infine, c'è Park Slope, a Brooklyn, una versione meno modaiola e costosa della quinta strada. Qui troverete boutique indipendenti e negozietti di artigianato che realizzano pezzi unici.

park slope

Il quartiere è bellissimo, oltre che per questi negozi anche per i suoi palazzi in mattoni rossi, curati nei minimi particolari. Se siete in cerca di capi esclusivi e originali non perdetevi:

  • Bird
  • La filiale di Beacon's Closet
  • Diana Kane

Lascia un commento





Commenti

Donella COCO

Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

February 01 2022 at 01:09PM



Lascia un commento