Spa Castle: l'esperienza benessere a 5 stelle di New York – ilmioviaggioanewyork

PER ACCEDERE A TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS PER COVID-19 E UTILIZZARE LA MASCHERINA

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Spa Castle: l'esperienza benessere a 5 stelle di New York

October 27 2021

Tra gli alti grattacieli di New York esiste un luogo, poco conosciuto soprattutto dai turisti, in cui è possibile fare un'esperienza di benessere a 5 stelle. Sto parlando del Spa Castle, il resort urbano adatto a tutti, famiglie comprese.

Cos'è Spa Castle?

Spa Castle è un centro benessere a 360°, con annesso hotel, che permette a chiunque di ritrovare il proprio benessere fisico e mentale. Una delle sue particolarità è che è adatto anche alle famiglie con bambini, che trovano all'interno una loro dimensione. 

L'offerta vanta un'ampia offerta di trattamenti e servizi termali moderni e tradizionali per migliorare il benessere fisico, mentale e sociale della persona. 4 diverse aree compongono l'esperienza. Si parte dagli spogliatoi dove ci si cambia indossando l'accappatoio fornito in dotazione dalla struttura e dall'area bagno, punto di inizio dell'esperienza nel castello termale.

spa castle new york

Come si sviluppa l'esperienza

Nella zona bagno troviamo: una vasca di acqua fredda dall'effetto rinvigorente, piscine a getto d'acqua per idroterapia con digitopressione, scrub esfoliante e possibilità di sottoporsi a massaggi specifici, 4 differenti piscine minerali riscaldate che imitano i bagni tradizionali asiatici ed europei e le saune, sia umide che secche. In questa zona, suddivisa per maschi e femmine, si consiglia di entrare senza costume da bagno.

Superata la zona bagno ci si addentra nel centro termale vero e proprio, ovvero nella valle delle saune. Qui avrete a vostra disposizione le sale per la cromoterapia, la sauna dorata che aiuta a ritrovare la propria energia interiore, la sauna di Giada, la sauna al sale dell'Himalaya perfetta in caso di patologie respiratorie, la sauna a infrarossi lontani e la Loess Soil Sauna Room, una sauna con terra di Loess, la più grande del centro. 

In questa zona trovano posto anche la zona infrarossi, perfetta per agire sulla stanchezza e sui dolori muscolari/articolari, e la terra di ghiaccio, dove grazie alla stimolazione a freddo vengono migliorate le capacità antiossidanti del corpo.

Il momento clou dell'esperienza si concretizza nelle piscine per l'idroterapia, getti d'acqua che vanno a colpire precisi punti del corpo apportando tutta una serie di benefici a corpo e mente. Se volete rilassarvi totalmente vi consiglio di provare le bellissime piscine panoramiche. In questa zona è disponibile anche una piscina pensata appositamente per i più piccoli.

Informazioni generali

Se vi rimane del tempo e volete rilassarvi e vivere un'esperienza stellata provate le terme Spa Castle di New York. Sono aperte tutti i giorni della settimana, dalle 10.00 alle 21.30.

Spa Castle si trova al 131-10/11 di Avenue College Point.

I prezzi sono:

  • Adulto: 50$ dal lunedì al venerdì, 60$ sabato e domenica
  • Bambino 1-2 anni: 30$ dal lunedì al venerdì, 35$ sabato e domenica

 

Lascia un commento







Lascia un commento