Con l'arrivo dell'inverno tornano eventi e manifestazioni dedicate al divertimento, una di queste è il Bank of America Winter Village, un piccolo paese delle meraviglie invernali nel cuore della Grande Mela. Dal 28 ottobre a Bryant Park sarà accessibile con una pista da pattinaggio su ghiaccio a ingresso gratuito, i negozietti natalizi, ristoranti e punti bevande lungo la pista The Lodge.
La pista di pattinaggio
Il fulcro di questo Winter Village sarà la pista di pattinaggio, dove poter pattinare gratuitamente e guardare spettacoli sul ghiaccio. La pista sarà aperta tutti i giorni, in settimana dalle 8.00 alle 22.00 e nei fine settimana dalle 8.00 a mezzanotte, e pur essendo a entrata libera, è necessario prenotare la visita. Potete scegliere se noleggiare i pattini sul posto oppure portarvi i vostri, se li avete.
Non preoccupatevi se non sapete pattinare, potete imparare con i pinguini o i pupazzi di neve che vi aiuteranno a non cadere. Potete anche affidarvi ai pattinatori esperti e prenotare lezioni individuali e di gruppo, disponibili per tutti i livelli ed età.
Gli Holidays Shop
Alla pista di pattinaggio fanno da contorno una serie di negozietti a tema natalizio, un mercato di ispirazione europea che ospita artigiani provenienti da tutta la città. Il luogo perfetto dove trovare il regalo di natale perfetto, cercate i gioielli su misura di artigianato locale. Gli Holiday Shop saranno aperti dal 28 ottobre al 2 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 20.00 e nel weekend, dalle 10.00 alle 20.00.
The Lodge
The Lodge è un'area dove rifocillarsi prima di iniziare la propria sessione di pattinaggio, qui potete rilassarvi sorseggiando un cocktail a tema, gustare ottimi manicaretti e acquistare i vostri snack preferiti. In loco c'è anche un grande schermo. Quest'area è aperta tutti i giorni, in settimana dalle 10.00 alle 22 e il weekend dalle 8.00 a mezzanotte.
