Vedere i delfini a New York: ecco dove avvistarli – ilmioviaggioanewyork

Vedere i delfini a New York: ecco dove avvistarli

July 14 2022

Sembrerà una cosa insolita ma i delfini non sono prerogativa solo di paradisi terrestri come i Caraibi o le Maldive, è possibile avvistarli anche a New York, nell’Oceano Atlantico. Basta sapere dove cercare.

Ecco i punti migliori della Grande Mela in cui avvistare i delfini.

Dove avvistare i delfini a New York

Non sembrava vero neanche agli studiosi ma il porto di New York sta assistendo a nuovi passaggi dei delfini nella Baia. Questi, infatti, vengono avvistati più frequentemente e con tempi più lunghi, e questo oltre che rallegrare turisti e cittadini, permette alla Wildlife Conservation Society di studiare meglio i comportamenti di questi bellissimi mammiferi.


Il punto migliore è quello in cui il fiume Hudson si getta nell’oceano e l’acqua dolce si mescola a quella salata. Sembrano non farsi intimorire dall’attività dell’uomo e si avvicinano facilmente, soprattutto durante la stagione estiva.
Se volete tentare la fortuna per avvistarli recatevi nei pressi di banchine, moli e luoghi di pesca. I punti in cui si verificano i maggiori avvistamenti sono l’East River e il Queens.

Nelle acque di New York sono anche stati posizionati dei sensori registratori per captare le conversazioni di questi bellissimi animali. Si trovano in sei località tra Brooklyn, Queens, Staten Island e New Jersey. Da questo studio è emerso come la massima attività sia stata riscontrata al largo di Staten Island, dove i delfini possono procacciare più facilmente le loro prede.

Pronti ad andare alla ricerca dei delfini?

Lascia un commento







Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods