A New York, da poco più di un anno, c'è un nuovo affascinante museo: si tratta del Museo delle Illusioni, che vi farà entrare in un mondo assurdo dove tutto non è come sembra.
Il Museo delle Illusioni di New York
Il Museo delle Illusioni di New York è un'esperienza sensoriale, educativa e visiva che mette alla prova i vostri sensi. Adatto a tutte le età, contiene ologrammi, mostre tematiche interattive, illusioni ottiche e divertenti installazioni. Scoprirete giocando come il cervello umano percepisce ed elabora la realtà, vi cimenterete in puzzle e giochi di logica che metteranno a dura prova il vostro intelletto e scatterete foto ricordo incredibili.
Viaggiate nella Sala dell'infinito, che sembra non finire mai, o provate l'illusione della sedia, mettetevi a testa in giù nella sala inversa o provate il caleidoscopio. Il divertimento qui dentro è assicurato!
Informazioni pratiche
Il Museo delle Illusioni di New York si trova al numero 77 di Eighth Avenue, il biglietto di ingresso per adulti costa 24$, per i bambini dai 6 anni 18$ e c'è il pacchetto famiglia (2 adulti + 2 bambini) a 75$.
Il museo è aperto dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 23.00, e dal venerdì alla domenica dalle 10.00 a mezzanotte.
