Continuano i suggerimenti su cosa fare a New York al di fuori dei classici percorsi turistici, e oggi tocca all’esperienza culinaria Le Petit Chef, molto più di una cena, un vero e proprio spettacolo che vi porterà alla scoperta di piatti tipici francesi cucinati dallo chef più piccolo del mondo.
Le Petit Chef è un’esperienza culinaria che coinvolge tutti e 5 i sensi. Uno chef francese animato vi porterà a scoprire come vengono preparati i piatti che degusterete, e la cosa particolare è che si tratta dello chef più piccolo al mondo. Il menù da 4 portate verrà preparato proprio davanti ai vostri occhi.
La serata è caratterizzata, oltre che da ottimo cibo, anche da una stravagante animazione. Il tutto si svolge nella bellissima location del ristorante The View a Broadway, nel cuore di New York.
Le Petit Chef è l’esperienza culinaria immersiva ospitata, per un periodo limitato, all’interno del ristorante iconico di Broadway, The View. Viene fatta dal mercoledì al sabato e ha un costo di 271$ a persona.
Il menù proposto è il seguente:
Vini inclusi:
Sono disponibili anche menù vegani e opzioni per bambini. C’è anche un bellissimo selfie wall dove scattare una foto ricordo prima di andare via.
Il The View è situato all’interno del Marriott Marquis Hotel di Broadway, ai piani 47 e 48. La prenotazione per quest’esperienza è obbligatoria.
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Giugno 4, 2024
Novembre 26, 2014
Dicembre 17, 2021
Giugno 4, 2024
Dicembre 11, 2024
Dicembre 4, 2024
Novembre 27, 2024
Novembre 20, 2024
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario