State per partire alla volta di New York ma non è il vostro primo viaggio nella Grande Mela? Probabilmente vi starete chiedendo cosa fare di alternativo, per uscire dai classici tour turistici che avete già visto. Un’attività particolare e interessante, oltre che totalmente gratuita, è partecipare come spettatore a un talk show americano, vediamo come fare.
Nella Grande Mela succede anche questo, potete partecipare gratuitamente a un talk show americano come spettatori. Un’esperienza decisamente fuori dal comune accessibile a tutti, che vale la pena fare se avete un po’ di tempo libero. Candidarsi è semplicissimo, vi basta andare sul sito www.1iota.com dove trovate diversi show, inviate la richiesta e riceverete in pochi giorni la conferma se siete stati presi, confermate la vostra partecipazione e il gioco è fatto. Vi conviene registrarvi prima di partire, così da avere la conferma prima e riuscire a organizzare il vostro viaggio al meglio.
Prendetevi un intero pomeriggio per questa attività perché entrerete in teatro verso le 3 del pomeriggio e ne uscirete a ora di cena. Avrete però la possibilità , non solo di vedere tutta la puntata di un talk show americano, ma anche di assistere a divertenti dietro le quinte e avvistare star di Hollywood.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘1iota’ su Facebook
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Ottobre 5, 2016
Marzo 20, 2025
Marzo 5, 2025
Febbraio 27, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario