Harry Potter Store: quello di New York sarà il più fornito al mondo – ilmioviaggioanewyork

PER USUFRUIRE DI TUTTI I NOSTRI SERVIZI OCCORRE AVERE UNA PROVA DI VACCINAZIONE PER COVID-19 E USO DELLA MASCHERINA

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Harry Potter Store: quello di New York sarà il più fornito al mondo

April 27 2021

Harry Potter foto

Appassionati di Magia a me! New York si prepara ad ospitare l’Harry Potter Store più fornito al mondo. Aprirà i battenti il 3 giugno 2021 e sarà uno spazio di quasi 2.000 metri quadrati dedicato al magico universo del mago più famoso del mondo. Shopping e intrattenimento uniti su tre piani che ospiteranno ben 15 differenti aree tematiche.

Come sarà il nuovo Harry Potter Store

All’interno del nuovo Harry Potter Store ci sarà la più grande fornitura al mondo di oggettistica dedicata al Wizarding World. Saranno presenti una serie di ricostruzioni di oggetti e scenografie, dove i visitatori potranno scattare le proprie foto ricordo. Alcuni esempi: la cabina telefonica che conduce al Ministero della Magia e gli stivali di Hagrid.

Ci saranno anche delle zone interattive dove fare esperienze con la tecnologia VR, come quella che ti permette di volare sulla scopa, e tavoli di gioco interattivi. Sarà possibile anche scaricare un’apposita app: “Harry Potter New York” che permetterà di essere integrata nelle esperienze dello store e quindi interagire con gli ambienti circostanti. Nello store sono presenti una serie di tecnologie digitali integrati che permettono al visitatore di essere catapultato a 360° nel mondo di Hogwarts.

A livello di oggettistica potrete trovare tutti i gadget possibili e immaginabili, dalle bacchette ai dolciumi. All’interno del negozio ci sarà anche uno spazio riservato ai designer ufficiali di Animali Fantastici, con cui poter interagire. Questo spazio si chiamerà “MinaLima”. Saranno esposte alcune illustrazioni uniche e originali come quella della lettera di Harry Potter per Hogwarts o il Cavillo. Tra le tante aree tematiche presenti, una sarà dedicata alla personalizzazione dei gadget.

 

Il paradiso per tutti gli appassionati del Wizarding World

Già dall’esterno l’Harry Potter Store appare degno di nota. Attraversare la porta del negozio sarà un po’ come entrare ad Hogwarts. Si tratta di uno shop-museo che sarà in continua evoluzione e si aggiornerà con il passare del tempo. All’accoglienza sarà presente un enorme modello galleggiante di Fanny la fenice di Silente.

Questo paradiso sorgerà in un punto molto strategico di New York: accanto al Flatiron Building. E’ stata scelta questa città perché ospita una delle comunità di fan di Harry Potter più grande al mondo. L’indirizzo esatto in cui aprirà l’Harry Potter Store è 935 Broadway. E’ già attivo lo store online dedicato dove iniziare a farsi un’idea delle meraviglie presenti in negozio.

P.S. sono disponibili i corsi su Facebook e Instagram su www.pieroarmenti.com 

Lascia un commento





Commenti

Regina

New York come sempre non finisce mai di stupire e anche in tempo di pandemia non sono mancate le novità degne di questa meravigliosa metropoli… sarà un altro meritato successo, grazie Piero che ci informi e ci fai vivere giornalmente le novità che ci riserva la grande mela.

May 01 2021 at 02:41AM



Lascia un commento