Mercatini di Natale a New York: i più belli del 2021 – ilmioviaggioanewyork

PER ACCEDERE A TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ DAI 5 ANNI IN SU È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS PER COVID-19 E UTILIZZARE LA MASCHERINA

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Mercatini di Natale a New York: i più belli del 2021

November 29 2021

Il Natale è sempre più vicino e dopo il Giorno del Ringraziamento si entra a tutti gli effetti nell'atmosfera e si inizia a pensare ai regali per i propri cari. Se venite a New York in questo periodo una delle attrazioni più belle sono anche i numerosi mercatini di Natale che spuntano in città, riempiendo di gioia e colore le strade della metropoli.

Ecco quali sono i più grandi per questa stagione natalizia 2021.

Winter Village, Bryant Park

Come ogni anno torna il Winter Village a Bryant Park, che resterà attivo fino al 2 gennaio. 125 casette di legno riempiranno l'area per creare un bellissimo villaggio di Natale. Troverete di tutto: pensierini artigianali e caratteristici da portare a chi amate, cioccolate calde, biscotti allo zenzero e tanta musica natalizia. 

Ci sarà anche una pista di pattinaggio ad ingresso gratuito, con possibilità di noleggio pattini in loco, che rimarrà aperta fino al 6 marzo. Arrivarci è semplicissimo, basta scendere a Times Square con le metro: 1, 2, 3, N, Q o R o a 42nd Bryant Park con le linee B,D, M e F. I mercatini sono aperti dal lunedì alla domenica dalle 11.00 alle 20.00 mentre la pista di pattinaggio apre dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 22.00 e il weekend fino alle 23.30.

winter village

Holiday Market, Union Square

Un altro luogo interessante dove girare per mercatini di Natale è Union Square, dove la piazza si riempie di casette che vendono di tutto e di più, qui troverete oggetti e prelibatezze provenienti da ogni angolo di mondo. L'Holiday Market resterà aperto fino alla viglia di Natale e l'atmosfera che si respirerà qui sarà davvero unica. 

Potete arrivarci con le linee metropolitane 4, 5, 6, N, Q ed R scendendo a Union Square, o con quelle 1, 2, 3 scendendo a 14th Street. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al sabato, dalle 11.00 alle 20.00 e la domenica dalle 11.00 alle 19.00.

Holiday Market a Columbus Circle

Anche Central Park vi delizierà con il suo mercatino situato all'entrata sud ovest del parco. Aprirà il 4 dicembre e resterà aperto fino alla vigilia di Natale, troverete numerosi prodotti tipici da gustare o regalare, prodotti di artigianato locale o souvenir unici. Arrivarci è semplice, basta prendere la metropolitana, linee A, C, D, 1 e scendere a Columbus Circle. Sarà aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00, la domenica chiuderà alle 19.00.

Il mercatino di Natale coperto a Grand Central

A Grand Central arriva il mercatino di natale al chiuso, perfetto da visitare anche in caso di mal tempo: l'Holiday Fair. Situato nella zona della Vanderbilt Hall resterà aperto fino alla vigilia di Natale e offrirà: abbigliamento, oggetti artigianali, borse di ogni genere e gadget di New York. Ci arrivate con le linee 4, 5 o 6 della metropolitana. Il mercatino sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00, il sabato fino alle 19.00 e la domenica fino alle 18.00.

holiday fair

 

Lascia un commento





Commenti

MILANI CINZIA

Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

December 03 2021 at 04:50AM



Lascia un commento