Quanto è bello pattinare sul ghiaccio? New York durante la stagione invernale regala ogni anno piste da favola, da quella di Times Square a quella natalizia del Rockefeller Center.
Ma se vi dicessi che si può pattinare a 1024 piedi d'altezza? sarà come scivolare sulle nuvole, con sotto il magnifico skyline di Manhattan.
Pattinare a 1024 piedi d'altezza al The Edge a New York
Al The Edge è arrivata la pista di pattinaggio più alta di New York, sarà come pattinare nel cielo ammirando lo splendido panorama di Manhattan, con i suoi grattacieli che svettano e tagliano le nuvole.
La pista di pattinaggio in questione è completamente ecologica e sintetica, e consuma energia zero. L'esperienza sarà accessibile fino al 14 marzo 2023 e renderà al salita all'osservatorio astronomico più cool di New York ancora più magica ed emozionante. Un'esperienza da fare assolutamente prima di tornare a casa.
Informazioni pratiche
La pista di pattinaggio Sky Skate sul The Edge prevede sessioni giornaliere dalle 10 del mattino alle 8 di sera. Ogni giovedì e venerdì, nelle sessioni dalle 17.00 alle 20.00 sono previsti Dj set, per farvi ballare sulla pista. Una sessione di pattinaggio da 30 minuti costa 10$, e vista l'alta affluenza è meglio prenotare il proprio posto con anticipo.
Acquistando il biglietto per pattinare avrete anche accesso alla vista su Manhattan dal 100° piano, allo sky deck all'aperto e al pavimento di vetro. Riceverete in omaggio anche una foto ricordo digitale gratuita.
