La bellezza di viaggiare è anche quella di scoprire cose strane in giro per il mondo, e New York è una città che in questo si presta tantissimo. Sa regalare un mare di sorprese a chi sa guardare ed è in grado di meravigliare anche gli occhi più esigenti. E molte di queste cose sono così nascoste che servirebbero almeno 2 o 3 viaggi nella Grande Mela per scoprirle, ma questo blog arriva in vostro aiuto per scovarle molto più semplicemente.
Tra le cose strane a New York, abbiamo scoperto che c’è una mini print vending machine, nel West Village. Scopriamola insieme!
Nel West Village Newyorkese c’è un luogo davvero particolare, uno di quei locali che a solo entrarci ti riempie di allegria, è il Big Night Shop. Un po’ ristorante, un po’ luogo di incontro per far festa, merita assolutamente una visita se passate in questa zona. Questo luogo è anche uno shop dove troverete davvero di tutto, ma il nostro consiglio è quello di fermarvi ad assaggiare i bocconcini di caviale marinati oppure il burro Beurre de Baratte della Normandia.
Ma non è questo suo lato che vogliamo annoverare tra le cose strane a New York, piuttosto la piccola ma graziosa mini print vending machine parcheggiata in un angolo del locale. Divertente e fuori dal comune, quella scatola rossa regala tante soddisfazioni. Inserite un quarto di dollaro e ottenete la vostra stampa dall’aspetto retrò, sembrerà dipinta a mano, da collezionare e portare a casa come souvenir.
Lo shop con all’interno la mini print vending machine si chiama Big Night Shop e si trova al numero 236 West della 10th Street, nel West Village.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Big Night’ su Instagram
Una guida italiana, con licenza, tutta per voi Concordate cosa vi piacerebbe visitare Visita New York in modo unico …
La messa Gospel è una delle attrazioni principali di New York. Poche cose riescono a rivelarvi la vera essenza…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Giugno 27, 2018
Gennaio 30, 2025
Marzo 28, 2019
Luglio 20, 2023
Settembre 10, 2025
Settembre 3, 2025
Agosto 28, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario