Se siete fan di Harry Potter e avete in programma un viaggio a New York nei prossimi mesi c’è una nuova esperienza da non perdere: Harry Potter The Exhibition.
Harry Potter The Exhibition
A New York è sbarcata Harry Potter The Exhibition, la mostra immersiva ed esclusiva dedicata al mago più famoso al mondo. L’esposizione celebra i momenti più iconici della serie, i personaggi, le ambientazioni e gli animali presenti nei libri e nei film, attraverso design e tecnologia immersivi di altissimo livello. La narrazione di questa mostra è potente e presenta oggetti di scena e costumi originali.
Qui i luoghi di Harry Potter prendono vita, potrete sperimentare il mondo magico dei 7 film, di Animali fantastici e di Harry Potter e la maledizione dell’erede. Fatevi assegnare una casata, scegliete la bacchetta e il vostro Patronus e iniziate un viaggio attraverso questa esperienza coinvolgente. Arrampicatevi sulla sedia gigante di Hagrid, infilatevi nell’armadio sotto le scale e mettete in pratica le vostre abilità di giocatori Quidditch lanciando una pluffa.
All’interno dell’esposizione è presente anche un bellissimo shop in cui comprare i tuoi gadget magici preferiti.
Informazioni pratiche
La mostra Harry Potter The Exhibition è aperta 7 giorni su 7. L’esplorazione vi impiegherà circa 1h/1h e mezza. La mostra si trova nel cuore di Herald Square, al numero 50 West della 34th Street. Il costo dei biglietti parte da 30$, i bambini fino a 3 anni non pagano.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Harry Potter: The Exhibition’ su Facebook

Lascia un commento