Se siete Content Creator o influencer, New York vi sembrerà il paradiso. Piena di scorci da foto perfetta, ma anche di locali insoliti e instagrammabili. Con un po’ di inventiva e creatività nella Grande Mela si può far vita a una numerosa serie di contenuti unici che vi permetteranno di fare il botto a aumentare i vostri follower su Instagram o TikTok. La città si presta molto bene ad essere ripresa o fotografata e i dettagli da cogliere sono così tanti che è impossibile notarli tutti.
Ma ecco quali sono i bar più instagrammabili di New York in cui andare per una pausa o colazione se volete scattare foto uniche a prova di like.
Vibes californiane e colori pastello per Tacombi, che ha diverse sedi a Manhattan. Un localino davvero sfizioso famoso per le sue luci che incorniciano e fanno atmosfera e il pulmino Volkswagen all’interno del locale. Tutto qui è instaggrammabile. Le due sedi a prova di scatto perfetto sono quello di Nolita, al numero 267 di Elizabeth Street e quello al numero 255 di Bleecker Street.
All’interno del The Jane Hotel si trova un locale da fiaba: l’Old Rose. Una caffetteria ristorante aperta tutta il giorno che propone piatti italiani partendo da materie prime fresche locali. L’ambientazione si presta benissimo a realizzare la perfetta foto per Instagram. Finestre ad arco che rendono il locale super luminoso e lampade sospese che si abbinano perfettamente ai marmi bianchi degli arredi. Old Rose si trova al numero 113 di Jane Street.
Se invece siete amanti dell’healthy dovete andare da Broken Coconut, qui potrete scegliere tra ricche bowl, matcha latte e insalatone. I piatti oltre che buoni sono anche molto belli da vedere, così come i diversi angoli a tema del locale. Prova a fare qualche scatto davanti al muro bianco di mattoni ricoperto di cappelli di paglia o mettiti in posa davanti all’originale scritta neon. Broken Coconut si trova al numero 15 East della 4th Street.
Wanderlust è un locale per chi vuole qualcosa di più ricercato. Un ristorante con un ampio menù che spazia dal seafood ai piatti orientali. Il posto è molto luminosa, gli interni total white e si prestano molto bene ad essere fotografati. Spiritosa la scritta che svetta sullo spillatore della birra: “Wish you were beer”. Wanderlust si trova al numero 727 della 5th Avenue, al 4° piano.
Infine, abbiamo il Café Medì che riprende negli arredi e nel colore i gusti mediterranei del nostro paese, della Francia e della Spagna. Offrono un menù molto ricco, con ottimi risotti ma anche piatti tipicamente italiani come gli agnolotti e la burrata. Le piastrelle creano un ambiente di ispirazione marittima e l’ambiente è molto luminoso. Café Medì si trova al numero 107 di Rivington Street.
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Giugno 20, 2023
Maggio 31, 2022
Maggio 31, 2024
Marzo 20, 2025
Marzo 5, 2025
Febbraio 27, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario